Anticipazioni Terra Amara, accadrà il peggio: patto tra Demir e Yilmaz

Le anticipazioni di Terra Amara dal 18 al 24 settembre
Dopo il tentativo di fuga fallito tra Yilmaz e Zuleyha quest’ultima acconsentirà a tornare a casa con il marito per la paura di perdere i suoi figli. Qui però Demir si dimostrerà cambiato in quanto le dirà che non ha nessuna intenzione di punirla. Al contrario Fekeli si dimostrerà profondamente deluso dal figlio e non vorrà sentire ragioni, mentre Mujgan ovviamente sarà distrutta all’idea di essere separata da Kerem Ali. Intanto iniziano ad arrivare ad ognuno di loro le lettere che Yilmaz aveva spedito prima della partenza pensando di riuscire a scappare. Tutti ne restano profondamente scossi e Demir deciderà di mettere fine a tutte le ostilità e concederà il divorzio alla moglie augurando ai due innamorati la felicità che finalmente meritano. Il potente Yaman porrà però soltanto una condizione: che Leyla resti a vivere con lui.
Il grande cambiamento di Demir
La condizione posta dal marito metterà un po’ in crisi Zuleyha visto che Leyla è ancora molto piccola. Tuttavia acconsentirà e marito e moglie troveranno un accordo: ognuno di loro potrà venire a trovare i figli tutte le volte che lo vorrà. Le cose non saranno così semplici invece per Yilmaz, (una nuova serie tv potrebbe permettere al pubblico di rivederlo molto presto in Italia), visto che la moglie gli creerà dei problemi per il divorzio. Alla fine Mujgan, seppur riluttante, acconsentirà a separarsi ma Kerem Ali resterà a vivere con lei. Mentre i due innamorati della serie progettano la loro nuova casa insieme al piccolo Adnan una tragedia spezzerà via i loro sogni. Infatti le anticipazioni di Terra Amara annunciano un incidente mortale per Yilmaz.
Gli ultimi istanti di vita di Yilmaz
Saranno proprio Demir e Zuleyha a soccorrere il protagonista che avrà un incidente stradale davanti ai loro occhi. Il motivo sarà ancora una volta Mujgan: la donna in un momento di distrazione provocherà la caduta accidentale di Kerem Ali e lo porterà all’ospedale. Nazire preoccupata avvertirà l’uomo e quest’ultimo nel correre troppo veloce con l’auto si schianterà. Una volta ricoverato in ospedale il protagonista di Terra Amara inizialmente avrà un miglioramento ma poi le sue condizioni si aggraveranno. Qui Yilmaz convocherà Demir e gli dirà di essersi ricreduto su di lui visto il suo cambiamento. Poi gli affiderà la sua amata Zuleyha e il piccolo Adnan chiedendo all’uomo di averne sempre cura e massimo rispetto. Morirà poi proprio tra le braccia di Zuleyha.