Anticipazioni Amici 23 domenica 1 ottobre: ospiti, classifica, eliminati
Gli ospiti della seconda puntata
La gara entra nel vivo e tra due giorni gli allievi dovranno confrontarsi con la prima prova: l’esibizione domenicale. Nessun cambiamento nel meccanismo: una gara di canto e una di ballo giudicate da giudici esterni. Con i voti di questi ultimi vengono stilate le classifiche. Si aggiungono poi gara inediti per i cantanti e gara improvvisazione per i ballerini. Per i primi si vince la possibilità di produrre il proprio inedito a costo zero da un grande produttore. Per i secondi la possibilità di ballare a qualche evento. Nelle ultime ore si è svolta la registrazione della puntata e come sempre Amici News e Super Guida Tv hanno riportato tutti i dettagli. Le anticipazioni di Amici 23 della seconda puntata di domenica 1 ottobre svelano intanto che non c’è stato nessun eliminato. Ospiti invece Angelina Mango, Irama, Garrison, Irma Di Paola, Simone Nolasco.
La prima classifica di canto della puntata di Amici 23 di domenica 1 ottobre
Per quanto riguarda il canto a giudicare la gara cover è stato Irama che ha apprezzato molto Matthew e Lil Jolie arrivati entrambi primi con 9. Questi gli altri voti: Holden 9-, Mew 8.5, Mida 8+, Holy Francisco dopo la discussione con Rudy Zerbi prende 7.5. Seguono in classifica: Petit, Space, Ezio (7), Stella (7–), Sarah. La gara inediti, giudicata da Zef, ha visto vincere Lil Jolie. Anna Pettinelli vorrebbe mandare in sfida Mida o Sarah contro una ragazza vista ai casting, Alice, e c’è stata una discussione con Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda invece il ballo la gara improvvisazione è stata giudicata da Simone Nolasco e tra Marisol, Gaia, Elia (che dovevano ballare con Umberto e Elena) ha vinto la prima.
La classifica di danza e i compiti assegnati
Passando al ballo la classifica di Amici 23 è stata giudicata da Garrison e Irma Di Paola ed è la seguente: Chiara e Sofia, Simone, Marisol, Kumo, Elia, Gaia, Nicholas. Quest’ultimo è stato parecchio criticato da Garrison. Dustin era assente per un infortunio. Al via poi i compiti di Alessandra Celentano tra cui quello a Nicholas che però ha preso voto 2. Per quanto riguarda invece il compito di Gaia la ragazza è riuscita a raggiungere la sufficienza e a dimostrare la coreografia è stata Francesca Tocca. Infine c’è stato spazio anche per un contenuto divertente montato dalla produzione su Lil Jolie. Quest’ultima sembra non molto interessata alla palestra e infatti ogni volta che ci va la trovano su una sedia a riposare.