Anticipazioni Mare Fuori 4: annunciato un ruolo top secret con Tea Falco
Mare Fuori 4: l’attrice Tea Falco nel cast della serie televisiva ambientata a Napoli
La quarta stagione di Mare Fuori andrà in onda l’anno prossimo nel mese di febbraio su Rai 2, però già da ora si dice che sarà ricca di colpi di scena e di new entry. Tra queste spicca maggiormente il nome di Tea Falco. Secondo quanto riportato nelle pagine del settimanale Chi pare che la presenza dell’attrice nel cast sarà fondamentale con il suo personaggio. Ha brillantemente superato i provini e chi ha avuto modo di dare un’occhiata al copione sa bene che fin dall’inizio avrà i riflettori puntati addosso, ma per il momento non si sa altro. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Mare Fuori 4, curiosità su Tea Falco e sulla trama dell’imminente stagione
Pseudonimo di Teresa Falsone, è nata l’11 agosto 1986 a Catania. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino pazzesco e di una professionalità oggettiva. Ha esordito a teatro nel 2004 fino ad ottenere il David di Donatello per la migliore attrice protagonista nel 2013 nel film Io e te. Allo stesso tempo ha coltivato la sua passione per la fotografia. Infatti ha ottenuto dei premi, come il Basilio Cascella nel 2011. Adesso avrà l’occasione di mettersi alla prova nell’apprezzatissima fiction della Rai. Le vicende ruotano attorno a dei detenuti e al personale di un istituto penitenziario minorile che ha sede a Napoli. Tempo fa Ivan Silvestrini, ossia il regista, avvalendosi del suo profilo social aveva informato i follower di un proseguo della storia. La trama si concentrerà fortemente sui timori e le paure dei personaggi principali che non conteranno più sugli affetti familiari. La maggior parte di essi raggiungerà l’età adulta, quindi nella loro vita ci saranno grandi cambiamenti accompagnati soprattutto da una crescita personale.
Tanti colpi di scena inaspettati e altre new entry nel cast di Mare Fuori 4
Oltre a Tea Falco, nell’attesissima stagione compariranno altri nuovi volti che creeranno delle dinamiche avvincenti. Si possono menzionare le baby versioni di Ciro e Rosa Ricci, interpretati rispettivamente da Giacomo Giorgio e Maria Esposito. Inoltre il fedele pubblico scoprirà chi ha riportato una ferita da sparo tra Rosa e Carmine, ovvero l’attore Matteo Paolillo (la terza stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso con questo finale avvolto nel manto del mistero). Per rendere più accattivante il tutto non mancheranno dei nuovi personaggi e uno di questi avrà il volto di Tea Falco. Anche stavolta porterà a casa l’ennesima gratificazione professionale? Per scoprirlo non ci resta che attendere.