Anna Falchi lancia un grande appello: è pronta a farlo dopo I Fatti Vostri!
La conduttrice ha le idee chiare: “Voglio tornare a lavorare per il cinema”
Da lunedì 18 settembre riparte il viaggio sul piccolo schermo di Anna Falchi. La conduttrice si appresta a iniziare la sua terza avventura al timone de I Fatti Vostri, trasmissione di Rai2 ideata da Michele Guardì. Dopo un biennio trascorso al fianco del collega Salvo Sottile, la Falchi stavolta abbraccerà un nuovo compagno di viaggio, Tiberio Timperi. L’ex volto di Unomattina in famiglia si appresta a guidare la nuova edizione de I Fatti Vostri, ereditando il posto che è stato di Sottile negli ultimi due anni. Ma Anna, divenuta un punto fermo della trasmissione, ha le idee chiarissime e nel corso di una intervista concessa tra le pagine di Visto ha confessato di voler tornare a fare il suo vero mestiere: “Voglio tornare a lavorare per il cinema diretta da Pupi Avati. Credo molto in lui, è un regista che apprezzo tanto” ha confessato la showgirl di origini finlandesi.
Anna Falchi prepara il ritorno a I Fatti Vostri
Per tornare al cinema ci sarà sicuramente modo e tempo, anche perché la bellissima Anna non ha mai smesso di lavorare e ha sempre saputo mettersi alla prova con successo, come dimostra l’ultimo biennio vissuto a I Fatti Vostri. La Falchi ora è pronta per il tris, e la nuova avventura inizierà non più al fianco di Salvo Sottile, ma insieme a Tiberio Timperi, del quale si era vociferato che ci fosse qualche malumore con la collega. L’entusiasmo per la showgirl è però sempre il solito: “Mi sento un po’ la padrona di casa che accoglie tutti i nuovi arrivati ed è una situazione che mai mi sarei aspettata” ha confessato Anna tra le pagine del settimanale Visto.
La showgirl racconta la fine della sua ultima storia
Nella vita di Anna Falchi l’amore ha sempre occupato un ruolo centrale. Forse però è mancata un po’ di fortuna, visto che adesso la conduttrice de I Fatti Vostri è reduce dalla rottura con Walter Rodinò, l’uomo per il quale il suo cuore era tornato a battere dopo altre esperienze finite male. Intervistata tra le colonne di Visto, l’attrice ha rivelato di aver interrotto il legame con l’esperto in comunicazione: “La fine della mia storia non è stata una liberazione, ma un passo giusto. Ci sono dei momenti in cui bisogna pensare a sé. In questo momento non penso ad una nuova relazione” ha confidato Anna che allo stesso tempo ha ammesso di credere ancora fermamente nell’amore.