Amici, Angelina Mango e quel momento duro mai raccontato: “Ho avuto paura”
L’ex allieva di Amici confessa le difficoltà prima di partecipare nel talent: “Davo per scontato che sarei stata male”
Ha scalato le classifiche musicali per mesi sia durante che dopo l’esperienza nella ventiduesima edizione del talent di Canale5 dove si è aggiudicata la Categoria Canto e moltissimi altri premi. In una lunga e intensa intervista rilasciata sulle pagine di Ora Angelina Mango racconta:
“Non ho avuto titubanze dopo essere entrata nella scuola ma prima ne avevo tante. All’inizio non avevo nemmeno intenzione di provare ad entrare, davo per scontato il fatto che poi sarei stata male”.
Invece, nonostante avesse dato per scontato di non riuscire a portare a termine quest’esperienza, la cantante è stata sorpresa piacevolmente da tutto ciò che è accaduto e che per lei era una grande prova. “Questa lezione mi è servita per superare delle paure che, tutto sommato, erano presenti solo nella mia testa” conclude.
Angelina Mango e le sensazioni sul suo futuro nella musica: “Ho sempre sentito che la mia strada era quella”
E’ figlia d’arte, la giovane artista, e da papà e mamma ha sempre respirato la musica. Per questo quando le chiedono se ha sempre voluto seguire questa strada oppure no lei risponde: “Ho sempre sentito che la mia strada era quella”. In attesa di vederla ospite ad Amici 23, durante la prima puntata, la cantante ammette che fino a tre anni fa non aveva idea di cosa fare nella vita. Il problema è nato quando ha finito la scuola. A quel punto essere una cantautrice è diventato il suo lavoro ma di fatto lei lo era già da prima.
“Credo che in questi passaggi bisogna stare attenti a non perdere l’ingenuità e la purezza, ma per ora non ho avuto problemi in questo”
aggiunge.
La cantante non si sbilancia sui progetti dopo Amici: “In questo momento vivo giorno per giorno”
Visto il grande successo che la sta investendo e che, nonostante sia passato un po’ di tempo dalla fine del talent, non accenna a diminuire sono in molti ad immaginare Angelina Mango in gara al prossimo Festival di Sanremo. Lei su questo risponde:
“Chi può dirlo? Non lo so. In questo momento vivo giorno per giorno”.
E se da una parte ammette che pensare al prossimo anno le fa girare la testa dall’altro non nasconde di amare i palchi e di cercarli e dunque di non escludere a priori nessuna nuova opportunità musicale.