Amici 23, Rudy Zerbi la combina grossa: brutto colpo per Anna Pettinelli
Niente da fare per Anna Pettinelli: il nuovo allievo sceglie un altro professore
Si è conclusa oggi, lunedì 25 settembre, la formazione completa della nuova classe del talent di Canale5. E tra i venti nuovi allievi di Amici 23 c’è anche Matthew che fin dalla sua prima esibizione ha conquistato non solo la maglia ma anche il parere favorevole, per averlo in squadra, di ben due docenti di canto: Rudy e Anna. Così come accade sempre in questi casi è l’allievo a dover scegliere con chi lavorare. Nella puntata di oggi il cantante ha incontrato in privato entrambi i docenti, per conoscerli e capire in quale squadra andare, e poi si è preso un po’ di tempo per fare la sua scelta. Sia Anna che Rudy Zerbi hanno usato le parole giuste per convincerlo ma lui, a sorpresa, ha scelto proprio Rudy!
Rudy Zerbi ha temuto di perdere l’allievo: “Mi hai fatto ca*are sotto”
Che cosa ha detto l’insegnante a Matthew, uno dei nuovi allievi di Amici 23, per convincerlo a scegliere lui come docente e non Anna Pettinelli che a sua volta aveva mostrato grande interesse? Rudy ha detto all’allievo che gli piace innanzitutto come scrive e che proprio per questo nella puntata di ieri gli ha fatto cantare anche un inedito oltre che la cover. L’insegnante apprezza molto, poi, il fatto che Matthew suoni la chitarra perché è un bel mix tra rock e tempi attuali. “Io penso che questa scuola serva a darti la possibilità di toccare colori diversi” ha detto l’insegnante prima di congedare l’allievo. Quando quest’ultimo è rientrato per sceglierlo Rudy ha detto:
“Mi hai fatto ca*are sotto. Quanto ci hai messo”.
La docente di Amici 23 tira una frecciata al collega: “Non vorrai mica andare con l’anziano”
Niente da fare per Anna Pettinelli che in questo suo ritorno nel talent ha dovuto già rinunciare ad uno degli allievi su cui aveva messo gli occhi. L’insegnante ha comunque tentato l’impossibile per averlo nella sua squadra e quando gli ha parlato ha detto: “Non vorrai mica andare con l’anziano adesso”. Il riferimento era ovviamente a Rudy Zerbi che però ha avuto la meglio sulla collega. Anna ha chiesto al ragazzo che tipo di percorso gli sarebbe piaciuto fare e che lei è molto appassionata di rock. Lui era sembrato abbastanza convinto e propenso a lavorare con lei, non risparmiandole anche dei complimenti musicali, ma evidentemente l’altra proposta è stata più convincente.