Amici 23, gli allievi partono male: pesanti insulti contro Rudy Zerbi
Rudy Zerbi smaschera un nuovo allievo: l’inizio non è dei migliori
E’ record assoluto ad Amici 23 dove il primo giorno gli allievi sono già stati convocati in studio per motivi tutt’altro che piacevoli. A convocarli è stato l’insegnante di canto che entrando ha detto:
“Vi devo dare una bella notizia. Siamo solo al primo giorno di scuola e già c’è un premio. Il premio fenomeno della classe”.
Di colpo le espressioni sorridenti di tutti gli allievi sono diventate serissime in quanto i ragazzi hanno capito che qualcuno di loro l’aveva combinata grossa. Ma con chi ce l’aveva Rudy? Ebbene è Holy Francisco, cantante e allievo di Anna Pettinelli, ad aver fatto un guaio. L’insegnante ha infatti mostrato un contenuto in cui il ragazzo, durante la puntata di domenica, con il microfono aperto dice a Matthew: “A Rudy gli faccio un cu*o così”.
L’allievo di Amici 23 si scusa ma non basta: per lui c’è la prima esibizione a sorpresa
E’ partito con il botto quest’anno lo storico insegnante del talent di Canale5. Dopo aver infatti combinato qualcosa contro la Pettinelli Rudy Zerbi ha dovuto fare i conti anche con gli insulti e i modi poco educati del nuovo allievo.
“Puoi dirmi a cosa ti riferivi prima di dirmi come me lo farai?”
ha ironizzato amaramente l’insegnante. Dal canto suo Holy Francisco ha cercato di scusarsi dicendo che non ha nulla di personale contro l’insegnante ma che ha detto quelle parole perché aveva preso quelle del docente come una sfida. Non molto convinto delle scuse però l’insegnante ha fatto scendere l’allievo al centro dello studio e l’ha fatto esibire a sorpresa su una cover che secondo il docente non è andata benissimo.
Rudy Zerbi non perdona: arriva il primo compito dell’anno
Apparso parecchio offeso ma anche perplesso circa le parole utilizzate dall’allievo l’insegnante di Amici 23 ha detto: “Beh, bel modo, cominciamo subito bene”. Spazio poi al commento sull’esibizione mostrata oggi nella puntata del daytime, martedì 26 settembre, su cui il docente ha ironizzato che l’unica cosa che andasse bene erano i cori poiché già registrati. “Mi hai proprio spaventato con questo grande mazzo che devi farmi. Il cu*o devi farlo cantando” ha ironizzato Rudy. Secondo l’allievo lui non ha cantato così male ma l’insegnante ha rincarato la dose e ha detto:
“Per il momento non sono così spaventato e scosso. Anzi, visto che ci tengo che mi spaventi, ti manderò un bel compito”.