X


Amici 23, Celentano spara a zero su Nicholas e Todaro: volano parole forti

Scritto da , il Settembre 27, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

Alessandra Celentano invia il suo primo compito e critica il nuovo allievo: “Ballerino scarso, troppo grosso”

Con il completamento ufficiale della formazione della nuova classe di Amici 23, completata nel daytime di lunedì pomeriggio, l’anno accademico entra nel vivo. Tutti gli allievi hanno già iniziato a lavorare per le esibizioni di domenica e oggi Maria De Filippi ha mostrato loro anche la prima classifica (una per il ballo e una per il canto) ottenuta con la media dei voti dati dai professori nella prima puntata. Poi Nicholas, ballerino e allievo di Raimondo Todaro, è stato chiamato fuori per prendere la busta del suo primo compito. E chi poteva inviarlo se non la temutissima docente di danza classica? L’insegnante non si è tirata indietro a dure critiche nella lettera definendo l’allievo “un ballerino scarso”. Spazio poi anche all’elenco dei difetti fisici. In particolare l’insegnante ha definito l’allievo “troppo grosso” come muscolatura.

Nicholas replica alla docente e chiede di incontrare il suo insegnante di riferimento

Si è dimostrato educato e umile il nuovo allievo di Raimondo Todaro in quanto ha accettato le critiche senza dare di matto come invece spesso accade. Tuttavia alcune parole di Alessandra Celentano, criticata da un noto volto della televisione, l’hanno molto ferito come, ad esempio, il fatto di non avere personalità nella danza o di essere troppo grosso fisicamente.

“Fisicamente non penso di essere troppo grosso per fare il ballerino perché fuori di qua ne ho visti di più grossi e fanno i ballerini di professione”

ha detto l’allievo visibilmente turbato. Il ballerino si è detto d’accordo sul fatto che abbia molto da fare ma, dopo aver chiesto di vedere il suo insegnante, ha aggiunto: “Ci sono modi e modi di dire le cose”.

Raimondo Todaro non ci sta: “Ecco un’altra cosa che non mi è piaciuta”

Poco dopo Nicholas è andato in sala per parlare con il suo insegnante di riferimento. Il ragazzo ha espresso tutto il suo dispiacere al docente di latino americano di Amici 23 e ha chiesto spiegazioni anche sul 6 che Raimondo gli ha dato e su cui Alessandra Celentano non ha perso tempo per lanciare una velenosa frecciata al collega. Il docente ha ribadito il suo pensiero, il ballerino ha del potenziale ma c’è tanto da fare, e poi ha ironizzato sul fatto che Alessandra non ha certo scoperto l’acqua calda. “Sul fisico non sono d’accordo per niente. Un’altra cosa che non mi è piaciuta è la personalità” ha concluso il docente.