X


Amadeus vuole davvero Gerry Scotti a Sanremo 2024? Finalmente la verità

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo

Gerry Scotti e il suo collega della Rai: ecco cosa c’è dietro il loro incontro

Giorni fa ha fatto molto discutere l’incontro tra Amadeus e il suo collega conduttore di Mediaset. Difatti sono stati tanti ad aver subito pensato che il volto della Rai potrebbe aver voluto incontrare il collega per proporgli di partecipare al Festival di Sanremo 2024. Ad alimentare ancora di più queste chiacchiere è stato poi Scotti, che su Tik Tok ha pubblicato un video in cui ha chiesto ai suoi follower un consiglio per prenotare un buon hotel a Sanremo. Quale sarà però la verità? A fare chiarezza una volta per tutte su questa vicenda ci ha pensato il portale tv TvBlog.it. Cosa ha detto? Ha rivelato che l’incontro è stato assolutamente fortuito senza alcun tipo di retroscena: “L’incontro è stato assolutamente fortuito presso un hotel…”

Amadeus vuole al suo fianco nella kermesse musicale il collega di Mediaset? La verità

Successivamente il portale TvBlog.it ha poi fatto presente che almeno al momento non è previsto che Amadeus co-condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo al fianco del suo collega Gerry Scotti, sul quale una telespettatrice ha dichiarato di credere sia sprecato alla guida di Caduta Libera: “Nessuna co-conduzione per Gerry Scotti nella prossima edizione del Festival di Sanremo…” Tuttavia il sito televisivo ha comunque voluto tenere una porta aperta, asserendo che magari potrebbe esserci la possibilità che Scotti partecipi ad una serata del Festival, anche se ovviamente deve ottenere il lasciapassare di Pier Silvio Berlusconi: “Si potrebbe aprire la possibilità di invitarlo per una sera…”

Sanremo 2024 anticipazioni, il conduttore già al lavoro: con lui ci sarà anche Fiorello?

TvBlog.it ha poi fatto presente che Amadeus ovviamente è già al lavoro sulla prossima edizione della kermesse musicale più seguita e amata dagli italiani. Un Festival questo che a quanto pare il conduttore e direttore artistico starebbe preparando seguendo i preziosi consigli del suo amico e collega Fiorello, il quale in un modo o nell’altro pare parteciperà almeno ad una serata:

“Lo showman siciliano in quella settimana, in un modo o nell’altro, sarà coinvolto nella kermesse canora ligure…”

Si ricorda che questa dovrebbe essere anche l’ultima edizione del Festival condotta dal volto di Rai Uno, come ha più volte annunciato lui stesso sui giornali ed in tv. E con tutta probabilità vorrà lasciare il segno. C’è da dire che ogni edizione condotta da lui è stata un successo, non solo di ascolti ma anche sul lato artistico.