Alfonso Signorini, nessuno lo sapeva: un volto Rai ha deciso di dire tutto
Paola Ferrari è stata vicina ad essere opinionista della versione vip del Grande Fratello: “Mi volevano”
Oggi la giornalista e conduttrice sportiva in forza alla Rai ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo in cui ha parlato del suo lavoro e della sua vita. Ad un certo punto il giornalista ha colto l’occasione per farle presente che sono stati apportati drastici cambiamenti al reality show condotto da Alfonso Signorini, volendo sapere una sua opinione anche sul fatto che per la prima volta in assoluta c’è una sua collega (Cesara Buonamici) come opinionista. E quest’ultima si è lasciata sfuggire una cosa mai rivelata prima d’ora. Di cosa si tratta? Due anni fa il conduttore di Mediaset pare le abbia chiesto di ricoprire il ruolo nell’edizione vip del Grande Fratello:
“E pensare che due anni fa avevano proposto a me di fare l’opinionista al GF Vip…”
Alfonso Signorini ha incassato un secco no dalla giornalista: “Ecco perchè ho rifiutato”
La possibilità di un suo possibile approdo alla versione vip del Grande Fratello è però subito tramontata, come ha rivelato la stessa Paola Ferrari sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Difatti la giornalista sportiva, la quale ha vissuto un periodo complicato, ha fatto presente di aver preferito rifiutare la proposta perchè ha capito di non volere un simile stravolgimento nella sua vita lavorativa preferendo quindi rimanere in Rai:
“L’ipotesi è però sfumata perchè sono e resto un volto della Rai e quindi non volevo questo cambiamento…”
Successivamente la giornalista e conduttrice di 90 Minuto ha anche tenuto a precisare che mai e poi mai parteciperebbe al reality, anche perché non potrebbe stare lontana più del dovuto dalla sua famiglia e dal suo lavoro: “Anche se in effetti sarei un peperino e sarebbe divertente…”
La conduttrice non ha dimenticato i vecchi dissapori con la Rai: “Ho una buona memoria”
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Paola Ferrari se finalmente ha superato i dissapori con i vertici dell’Azienda Pubblica. E la conduttrice di 90 Minuto non ha fatto mistero che nonostante adesso le cose stiano andando finalmente bene, non si è certo scordata quello che è successo in passato, anzi:
“Quando ti fanno male in modo gratuito, ti restano addosso i segni ed è normale…Non sono una santa, ma cerco di essere sempre sincera, di dire la verità…”
Motivo per cui ha deciso di esprimere il suo più totale dissenso in maniera chiara e netta: “Non ho mai voluto nascondermi dietro ad un dito…” Comunque sia ormai i vecchi dissapori sono acqua passata.