X


Alfonso Signorini rischia grosso al Grande Fratello: “Mi stavo per ammazzare”

Scritto da , il Settembre 21, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini caduta

Grande Fratello quarta puntata stasera, il conduttore ha rischiato di cadere in diretta: inizio con il brivido

E’ iniziata da poco la quarta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Una puntata che in base alle anticipazioni terrà incollati allo schermo gli spettatori a casa fino alla fine. E subito all’inizio si segnala che c’è stato un colpo di scena inatteso. Di cosa si tratta? Il conduttore di Mediaset, poco dopo essere entrato in studio e salutato il pubblico a casa ed in studio, è quasi caduto inciampando in diretta:

“Buonasera, buonasera soprattutto agli amici a casa…Mi stavo ammazzando…”

Alfonso Signorini ha subito commesso una gaffe: calato il gelo in studio

Il conduttore, forse ancora un po’ spaventato perchè ha rischiato seriamente di cadere in diretta davanti a milioni di spettatori a casa impegnati a seguire questa quarta puntata del Grande Fratello, ha commesso una gaffe. Cos’è successo stavolta? In pratica il presentatore, che lunedì scorso ha perso la sfida degli ascolti contro la fiction in replica Montalbano, ha chiamato Rebecca Staffelli ‘Valeria’ (forse si è confuso con il celebre padre inviato di Striscia la notizia?):

“Un carissimo saluto a Cesara Buanamici e alla nostra V…Stavo dicendo Valeria Staffelli, no…”

E la giovane ragazza che dà voce al popolo del web di puntata in puntata si è fatta dapprima una grassa risata, e successivamente ha cercato di ironizzarci su: “Un po’ esagerato…Rebecca, Rebecca…”

Il conduttore entra immediatamente nel vivo delle dinamiche di stasera: puntata scoppiettante

Finiti i saluti di rito con tanto di gaffe Alfonso Signorini è entrata immediatamente nel vivo della puntata di stasera del Grande Fratello, visto tutto ciò che è successo in queste ultime ore nella casa più spiata dagli italiani:

“Entriamo subito nel cuore del programma perchè da ieri sera nella casa del Grande Fratello tutto è cambiato…E’ bastato un semplice gioco della verità per far saltare le maschere per la prima volta fra i vari inquilini…”

E subito dopo il conduttore di Mediaset si è collegato con la Casa di Cinecittà per parlare con gli inquilini. In questa occasione c’è stato dapprima un momento dedicato a Beatrice, che ha litigato praticamente con tutti, e poi c’è stato un accesissimo scontro tra Claudio Roma e Fiordaliso. Insomma sono passati solo poco più di 10 giorni dall’inizio dello storico reality show, ma è bastato veramente così poco per far esplodere le prime liti e tensioni. E chissà cos’altro succederà nella puntata di stasera.