X


Alex Schwazer chi è: età, lavoro, vita privata, moglie, figli, instagram, GF

Scritto da , il Settembre 11, 2023 , in Grande Fratello
foto Alex Schwazer gf

Alex Schwazer pronto per il reality show: chi è, quanti anni ha, lavoro, altezza

Stasera inizierà finalmente la nuova edizione tanto attesa del Grande Fratello. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici. Sul cast si sa davvero poco, visto che sono stati ufficializzati solo 6 di loro. Tra questi c’è anche Alex Schwazer, che ieri pomeriggio è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Lui ha 38 anni (è nato il 26 dicembre 1984), è alto 1 metro e 87 e pesa 73 chilogrammi circa. Non ha alcun tatuaggio. E’ inoltre uno sportivo di successo, visto che nel 2012 ha conquistato l’oro alle Olimpiadi di Londra nella marcia. Purtroppo c’è inoltre da segnalare che il futuro concorrente del padre di tutti i reality da lì a poco è stato travolto dallo scandalo doping che ha compromesso inevitabilmente la sua attività sportiva.

Grande Fratello nuova edizione: la vita privata del concorrente

Si segnala che Alex Schwazer è sposato da anni con Kathrin Freund. Con quest’ultima ha avuto ben due figli che si chiamano rispettivamente Ida e Noah. Fuori dal mondo sportivo si ricorda che ha partecipato ultimamente a Pechino Express al fianco del cantautore Bugo. Nel 2021 ha anche pubblicato il libro autobiografico, il cui titolo è ‘Dopo il traguardo’. Lo sportivo, il quale ieri è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare un po’ di sè e svelare le sue sensazioni a poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, non è molto social, visto che non ha neppure un profilo instagram (sicuramente ne verranno creati in futuro per sostenerlo nel reality di Alfonso Signorini).

Il concorrente lo confessa: “Ecco perchè ho deciso di partecipare al reality”

Si segnala inoltre che in questi giorni Alex Schwazer ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ed in questa occasione ha parlato un po’ di sè, ma ha anche svelato il motivo per cui ha deciso di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello in partenza proprio stasera su Canale 5:

“Ho deciso di partecipare per sottolineare la mia voglia di tornare alle gare per le qualificazioni alle Olimpiadi del 2024…”

Il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha poi confessato che sicuramente nel periodo che passerà ‘segregato’ nella casa più spiata dagli italiani sentirà fortemente la mancanza del telefonino. Ha poi rivelato che un suo difetto è il fatto di essere testardo, mentre non ha nascosto di credere di avere il pregio di essere determinato: “Non mollo mai…” Un’ottima qualità questa per affrontare al meglio la nuova avventura in tv.