Alessandra Tripoli torna a Ballando con una ferita: “Mi ha tolto il respiro”
La maestra di Ballando con le stelle ricorda la mamma scomparsa qualche mese fa
Si prepara a tornare sulla pista dello show del sabato sera di Rai1 con un dolore nel cuore Alessandra Tripoli, avendo perso la mamma poco tempo fa. “Era giovane e nel pieno della vita. Da quando mi ha lasciato non c’è giorno che io non pensi a lei” ha dichiarato la ballerina, come si legge sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito nelle edicole oggi. Aveva solo 59 anni la signora Ninfa: “Per me non era solo una madre ma anche un esempio di forza e determinazione da seguire” ha dichiarato inoltre Alessandra sulle pagine della rivista, ricordando anche il terribile giorno in cui la vita della mamma, purtroppo, è cambiata per sempre:
La diagnosi della sua malattia mi ha tolto il respiro… si trattava di un tumore al quarto stadio attorno all’arteria polmonare, ormai non operabile
ha raccontato commossa.
Alessandra Tripoli e il ricordo della mamma Ninfa: “Era una forza della natura”
“Voglio raccontare a tutti che mia madre era una forza della natura e ha fatto l’impossibile per vivere e vincere la sua malattia. Dopo le prime cure il tumore era retrocesso, pur sapendo che non avrebbe potuto vivere per tanti anni, noi familiari avevamo iniziato a vedere una piccola luce per lei” ha raccontato, addolorata, la ballerina di Ballando con le stelle, rivelando subito dopo che all’improvviso tutto è cambiato, di nuovo in peggio, poiché alla mamma sono state diagnosticate alcune metastasi cerebrali che non le hanno lasciato scampo.
Anche dopo la nuova diagnosi mia mamma ha continuato a combattere, fin quando ha avuto un crollo improvviso e ha perso per sempre la sua voglia di vivere
ha raccontato Alessandra, ammettendo di avere un grande dispiacere: quello di non aver potuto dire addio alla mamma come avrebbe voluto, poiché ormai non era più in grado di ascoltarla.
Alessandra Tripoli: “Mia madre giocava con mio figlio per lasciargli bei ricordi”
“Anche durante la malattia mia mamma giocava con il mio bambino, lo portava al parco perchè voleva lasciargli di lei più ricordi possibili” ha dichiarato infine la maestra di Ballando con le stelle, che dunque torna in pista dopo il grave lutto che l’ha colpita.
Sulla pista di Ballando mi mancheranno il suo incoraggiamento e il suo sorriso
ha rivelato in conclusione, non nascondendo di sentire la mancanza della mamma ogni singolo giorno e di trovare conforto nel figlio.