A Paolo Bonolis non era mai capitato: “Ha fatto da spettatore con Sonia”
Il celebre conduttore fa da spettatore mentre l’ex moglie coccola il figlio
Purtroppo la storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è naufragata dopo molti anni di matrimonio da cui sono nati tre splendidi figli che amano più delle loro stesse vite. Come scrive il settimanale Nuovo Tv in edicola questa settimana non capita spesso che Paolo Bonolis faccia da spettatore, eppure questa volta è successo perché mentre si trovava in compagnia dell’ex moglie a Formentera, per passare le meritate vacanze prima di tornare al lavoro in quel di Mediaset, ha potuto assistere passivo alle coccole che lei ha voluto riservare al figlio Davide. D’altronde si sa che i figli sono pezzi di cuore, no?
Sonia Bruganelli è molto attaccata al figlio Davide, che fa il calciatore
L’ex signora Bonolis si trova a Formentera con il conduttore e il figlio Davide, che sono stati immortalati dalle fotocamere del settimanale diretto da Riccardo Signoretti: i tre sono rilassati, in acqua, intenti a godersi le meritate vacanze, e Sonia è completamente catturata dal figlio, tant’è la si può vedere mentre se lo abbraccia e se lo bacia come solo una mamma potrebbe fare. D’altronde lui è diventato un calciatore (gioca nella Triestina) e da quando si è trasferito al Nord, lasciando la città natale ovvero Roma, non hanno più tutto questo tempo da passare insieme.
Paolo Bonolis ha proposto all’ex moglie un programma insieme? Che rivelazione!
Ora, non si sa se questo fantomatico progetto andrà in porto, ma resta un’ipotesi davvero interessante qualora poi andasse a concretizzarsi nel tessuto del reale: Sonia Bruganelli ha confessato un po’ di tempo che Paolo “mi ha proposto un programma insieme”. Ora, bisogna vedere se andrà in porto, se Mediaset (che ormai non punta su un nuovo programma da decenni) dirà di sì oppure no, e intanto c’è chi dice che la loro separazione è strana.
Nel frattempo hanno curato insieme l’ultima edizione di Ciao Darwin, la nona, che andrà in onda in due tranche, una in autunno inoltrato e la seconda parte in primavera, al fine di non giocarsi subito le carte forti sul finire dell’anno corrente. E poi cosa succederà? A gennaio andranno in onda le nuove puntate di Avanti un altro, che avrà una nuova Bonas se non più di una, e poi potrebbero spalancarsi le porte della pensione per Paolo Bonolis, che ha confessato di recente di non voler più lavorare più per molto tempo e di volersi godere la vita e la famiglia.