Viva Rai2, nel caos la prossima edizione. Biggio: “Abbiamo dei problemi”
Fabrizio Biggio spera nella nuova stagione del programma ma ammette: “Dobbiamo risolvere qualche problemino”
Manca ormai poco più di un mese alla fine dell’estate e la nuova stagione televisiva è sempre più vicina. Tra i vari programmi che i telespettatori non vedono l’ora di rivedere c’è sicuramente Viva Rai2 che ha debuttato nella scorsa stagione televisiva con ascolti e gradimento così alti da potersi definire la vera rivelazione dell’anno. La prossima edizione la vuole il pubblico, la vuole la Rai e la vuole Fiorello ma con i problemi sorti con alcuni abitanti di via Asiago, per il troppo rumore, si sta cercando una nuova location. A tal proposito la spalla destra di Fiorello, Biggio, intervistato dal settimanale Diva e Donna, dice:
“Noi lo vogliamo rifare, abbiamo già nuove idee, ma dobbiamo risolvere qualche problemino con alcuni condomini di via Asiago”.
Il co-conduttore di Viva Rai2 manda un messaggio all’amico: “Mi manchi”
Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Fabrizio Biggio, dopo una rivelazione clamorosa, ha parlato dell’esperienza vissuta negli scorsi mesi proprio affiancando Fiorello nel programma della mattina di Rai2. L’ha definita un’esperienza unica che gli ha dato tanto sia a livello personale che professionale ma soprattutto è stato proprio Rosario a rappresentare una figura importante. Fabrizio spiega di aver trovato un amico, oltre che un collega, e di volerlo ringraziare pubblicamente per avergli dato quest’opportunità e per aver condiviso insieme questa meravigliosa avventura fatta di risate, albe e complicità. I due adesso si sono separati per la pausa estiva dopo mesi e mesi passati insieme giornalmente. A tal proposito Biggio ammette:
“Non sono abituato a non vederlo più ogni giorno, Rosario mi manchi”.
I prossimi progetti di Fabrizio Biggio tra il tanto sperato ritorno mattutino e la nuova edizione di un altro show
Scherzando con il giornalista il volto di Viva Rai2 dice che se la seconda edizione non si dovesse fare lui non farà altri programmi. In realtà però ad attenderlo ci sarà la confermata nuova edizione di Boomerissima con Alessia Marcuzzi la cui prima edizione, nei mesi scorsi, è andata molto bene nella prima serata di Rai2. Biggio è uno degli autori e continuerà ad esserci. Dopo aver definito Boomerissima un bel programma Fabrizio aggiunge:
“E poi non posso lasciare sola Alessia Marcuzzi che è anche cugina di mia moglie. Devo badare alla famiglia”.
Poi conclude rivelando che proprio la Marcuzzi l’ha perdonato per aver dato il suo numero in diretta durante una puntata dello show mattutino.