X


Viva Rai2, gran colpo di Fiorello: studio rivoluzionato e tante new entry

Scritto da , il Agosto 30, 2023 , in Programmi Tv
foto Fiorello stoccata Milly Carlucci

Viva Rai2, tutto è pronto: confermata la nuova location e svelata la data d’inizio

Sono stati mesi particolarmente concitati gli ultimi per Fiorello e il suo morning show. L’estate è iniziata all’insegna delle polemiche con il malcontento dei residenti di via Asiago, infastiditi dal trambusto che la trasmissione portava inevitabilmente con sé. Poi la luce alla fine del tunnel, una nuova location pronta ad ospitare tutta l’allegra combriccola della rassegna stampa di Rai2. Fumata bianca per il Foro Italico a Roma. In queste ore è stata rivelata anche la data di messa in onda che sarà presumibilmente il 6 novembre, stando a quanto riportato da Tvblog. Il glass verrà allestito nel parcheggio del complesso sportivo del CONI e, a conferma della nuova sede, anche il primo promo della trasmissione che mostra proprio uno spiazzo ancora “vergine”. Proprio lì verrà ubicato il nuovo studio della trasmissione. Ma le novità non finiscono qui!

Anticipazioni cast nuova edizione Viva Rai2: il corpo di ballo si allarga

La nuova location non sarà l’unica novità del programma condotto da Fiorello. A quanto pare infatti i nuovi spazi garantirebbero una maggior capacità d’azione e Luca Tommasini potrà dar libero sfogo alla fantasia. Il suo corpo di ballo crescerà, in base quanto riportato dal sito su citato, e verranno aggiunti altri 4-5 elementi. Ci saranno ballerini presi dal talent Amici ad affiancare Tommaso Stanzani e Martina Miliddi? Non è escluso che il morning show di Rai2 possa aprire le porte ai talenti usciti dalla fucina di Maria De Filippi. Ovviamente ad affiancare il mattatore siciliano ci saranno ancora Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, alle loro spalle ci sarà Ruggero del Vecchio e in regia Piergiorgio Camilli.

Studio rivoluzionato per Fiorello: il glass diventerà molto più grande nella seconda edizione

È pronto a stupire il conduttore siciliano a partire dal 6 novembre con la nuova edizione di Viva Rai2. Lo studio infatti verrà rivoluzionato, a quanto pare, e il glass si allargherà. La nuova location nel Foro Italico infatti consentirebbe l’allestimento di una struttura più ampia in grado di abbracciare più persone. Un bel salto in avanti per il morning show della seconda rete che sicuramente seguirà il prossimo Sanremo. Amadeus infatti non è intenzionato a mollare l’amico e, durante una vacanza condivisa, ci sarebbero stati nuovi accordi. Non è escluso che, come lo scorso anno, sia Ciuri a curare il dopo festival su Rai1. Lo show poi tornerà su Rai2 dopo la settimana sanremese per tenere presumibilmente compagnia al pubblico a casa per tutta la stagione fino ai primi di giugno.