X


Vittorio Brumotti, alta tensione a Striscia: “Rendiamo ridicoli i criminali”

Scritto da , il Agosto 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Vittorio Brumotti Los Angeles

L’inviato di Striscia la notizia confermato anche nella prossima stagione: “La nostra è una Tv verità”

Si sta avviando verso la conclusione anche questa stagione estiva e ben presto, precisamente da settembre, si aprirà la nuova stagione televisiva e con essa torneranno anche molti dei programmi di punta della televisione italiana. Tra questi c’è sicuramente lo storico tg satirico e tra gli inviati principali c’è sicuramente Vittorio Brumotti che si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui l’inviato conferma di esserci anche nella prossima edizione e che non potrebbe desiderare di fare altro. Dopo aver elogiato la squadra di Antonio Ricci, e aver ricordato gli ottimi ascolti del programma, aggiunge:

“La gente ci vuole bene. La nostra è una Tv verità che definisco ‘di pancia’. Usiamo la satira, che è un mezzo potentissimo, perché permette di parlare di cose serie rendendo ridicoli persino i criminali”.

Vittorio Brumotti punto di riferimento per i giovani: “Vorrei incoraggiarli ad imparare a sacrificarsi”

In questi anni l’inviato di Striscia la notizia si è dimostrato un esempio positivo per i ragazzi di oggi smascherando brutte realtà e puntando l’attenzione su temi come la droga. Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Vittorio sull’essere un esempio per i giovani si dice felice e orgoglioso e spiega di avere molta fiducia nelle nuove generazioni nonostante spesso vengono ingiustamente criticate. Poi prosegue:

“L’unico aspetto su cui vorrei incoraggiare i ragazzi di oggi è di imparare a sacrificarsi di più per raggiungere i propri obiettivi e seguire i loro sogni”.

L’inviato del tg satirico di Canale5 conclude dicendo che la realtà è di più di quello che appare sui social, che la vita è un’esperienza meravigliosa e che quest’ultima merita di essere vissuta fuori da uno schermo.

Non solo Striscia la notizia, l’inviato non si ferma un attimo: “Non mi riposo mai del tutto”

E’ sicuramente l’uomo dalle mille risorse Vittorio Brumotti, volto di Paperissima Sprint, oltre che del tg satirico. Ma è anche campione del mondo di bike trial, ha conquistato 11 Guinness World Record, è ambasciatore del FAI e molto altro. Durante l’intervista gli viene chiesto se esiste un momento in cui Vittorio se ne sta sul divano a non fare nulla e lui risponde:

“Anche sul divano in realtà non mi riposo mai del tutto. Mi vedo un bel documentario oppure navigo su Google Earth con immagini satellitari per scoprire qualche location da poter visitare in sella alla mia bici”.