Uomini e Donne, preoccupazione per Lavinia e Alessio: “Ci è venuta l’ansia”
La coppia uscita da Uomini e Donne non lo nasconde: “Tutti si lasciavano. Ci è venuta l’ansia”
Tutte le coppie uscite di recente da Uomini e Donne si sono lasciate in malo modo. Hanno voluto bruciare le tappe: chi è andato a convivere, chi già pensava al matrimonio, chi ha scelto a caso e si è ritrovato con un pugno di mosche. Poi per fortuna ci sono Lavinia Mauro e Alessio Corvino che stanno assieme e sono anche felici e innamorati ogni giorno di più. Però in un’intervista al recente numero del settimanale Nuovo Tv non hanno nascosto che “è venuta un po’ di ansia” quando hanno visto che attorno a loro tutte le coppie morivano come mosche. Loro però possono dire di aver vinto una scommessa che non era affatto scontata.
Lavinia Mauro svela qual è il segreto dell’amore con Alessio Corvino
Ma quindi qual è il segreto del loro amore nato nel programma Uomini e Donne? È stata l’ex tronista a svelarlo: “Alla base del rapporto c’è il dialogo e il confronto”, così facendo quando capita di litigare nessuno dei due prende, sbatte la porta, e se ne va urlando. È fondamentale saper ascoltare l’altra persona cercando sempre di venire incontro, fare dei compromessi, senza ovviamente snaturarsi. Per fortuna condividono gli stessi valori e un giorno vorrebbero creare una famiglia tutta loro. Cosa l’ha fatta innamorare di Alessio? Non lo sa spiegare bene, lei, e afferma che le è piaciuto semplicemente tutto.
Alessio e Lavinia non si precludono nulla: a quali programmi parteciperebbero
Ovviamente Alessio e Lavinia non vogliono precludersi alcuna esperienza televisiva dopo aver assaggiato le telecamere di Uomini e Donne. Hanno confessato che sì, vogliono creare una famiglia, con tanto di matrimonio e figli, senza ovviamente bruciare le tappe (se no finirebbero male come le altre ex coppie), ma non disdegnerebbero, ad esempio, partecipare a Pechino Express, sarebbe una bella avventura. E invece il Grande Fratello? Lei (che si è ritrovata sotto accusa di recente) ha risposto che potrebbe essere lo show giusto, anche se Alessio farebbe una gran fatica perché non riuscirebbe a restare chiuso in casa per tutto quel tempo. Ma come lui tanti altri vip hanno rifiutato l’invito di Alfonso Signorini anche perché non riuscirebbero a stare chiusi in una casa, spiati da tutti, dove ogni azione viene passata al microscopio al fine di creare dinamiche che tengano il pubblico incollato davanti il piccolo schermo.