Uomini e Donne, Nicole Santinelli sorprende: “Tornerei a una sola condizione”
L’ex tronista di Uomini e Donne pronta a tornare? “Se arrivasse nel trono over qualcuno di simile a me…”
Nell’ultima stagione televisiva di Uomini e Donne la tronista Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto sotto una pioggia di petali rossi e sotto gli occhi innamorati del pubblico che auguravano loro un bel lieto fine. Così non è stato perché dopo pochissimo tempo si sono lasciati, e i fan sono rimasti tutti a bocca aperta. In un’intervista al settimanale Mio Nicole Santinelli ha svelato che come tronista non tornerebbe perché è un tipo di esperienza che non è ripetibile, mentre la corteggiatrice non vorrebbe mai farla, “ma se arrivasse nel Trono Over qualcuno di simile a me…”, insomma, ha fatto intendere che potrebbe sempre scendere le scale per corteggiare qualcuno di molto simile a lei. Chi sarà mai il fortunato?
Nicole Santinelli non ha più sentito nessuno dopo l’addio a Carlo: “Sono stata illusa”
Cos’è successo dopo che Nicole si è lasciata con Carlo Alberto Mancini? Ebbene stando alle sue parole dopo la rottura avrebbe sentito solo Claudio, uno dei redattori, che voleva capire e sapere cosa fosse successo. Era ovviamente dispiaciuto per come sono andate le cose tra loro. Ma poi nessun altro si è fatto sentire e spera davvero che nessuno creda che sia stata lei a illudere Carlo Alberto perché non è così: “Sono stata io l’illusa”, tanto che ha scoperto che non è vero che Carlo si è prenotato a Uomini e Donne per la mamma, come aveva raccontato in precedenza, ma aveva già sostenuto un provino molto tempo prima. Insomma, le persone non sono mai chi dicono di essere davvero.
Maria De Filippi ‘imbeccava’ Carlo Alberto? Le parole di Nicole sono sorprendenti
Davvero Carlo Alberto si faceva imbeccare da Maria De Filippi? Di sicuro quest’ultima aiuta molto i corteggiatori e i tronisti in generale a esprimersi correttamente, magari spingendoli ad aprirsi e mostrare i propri sentimenti, ma Nicole durante l’intervista ha detto che se nella vita di tutti i giorni “non c’è nessuno che ti imbecca come Maria” poi alla fine si crolla come un castello di carte.
Infatti Nicole spiega che Maria lo ha aiutato molto a esprimersi e comportarsi nei momenti in cui sembrava cadere dalle nuvole. Ma la cosa grave non è questa, è senza dubbio un’altra, che ha raccontato sempre lei: “Ha tenuto un mio amico al telefono tre ore per farsi dire come comportarsi con me”, una cosa che un uomo di 35 anni non dovrebbe fare. Comunque sia lei non vuole giudicarlo oltre perché gli ha voluto bene e gliene vuole tutt’ora, anche se lo ha fatto infuriare.