Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Martina Luchena è mamma: è nata Matilde
La gioia di Martina Luchena e Maurizio Bonori per la nascita di Matilde
È interessante notare come Martina Luchena, conosciuta dai telespettatori di Uomini e Donne, abbia un passato da protagonista nel programma. La ragazza, nota influencer piemontese, è stata seguita dai fan mentre corteggiava il tronista Riccardo Gismondi. Ora, dopo aver partecipato e corteggiato nel programma, è felicemente impegnata in un nuovo capitolo della sua vita. Martina è diventata mamma di una bellissima bimba di nome Matilde. Nonostante non abbia proseguito il percorso televisivo legato all’amore, si è unita al compagno Maurizio Bonori. Matilde è la loro seconda figlia (per Martina è la primogenita mentre Maurizio è già padre di un bambino di nome Santiago nato da una precedente relazione), ed è chiaro che la vita dell’ex corteggiatrice si sta evolvendo in nuovi e significativi modi. L’ex protagonista amatissima di Uomini e Donne fece parte del programma tra il 2016 e il 2017. Successivamente intraprese una carriera televisiva, partecipando al programma Detto Fatto dove si occupava di parlare di bellezza insieme al rinomato Giovanni Ciacci. Attualmente, continua a condividere la sua passione per il make-up e i tutorial sul suo profilo Instagram ufficiale. Da poche ore, ha condiviso una foto insieme al suo compagno Maurizio e alla loro splendida figlia Matilde. La loro felicità sembra essere alle stelle e molti ex partecipanti di Uomini e Donne hanno commentato sotto le loro foto, inviando grandi complimenti. È bello vedere come la loro gioia sia condivisa e apprezzata dalla comunità dei fan e dagli ex compagni di programma.
Martina Luchena e la sensazione di diventare mamma di una splendida bambina
Sicuramente, per Martina Luchena, che è una grande appassionata di bellezza, deve essere una gioia immensa potersi dedicare alla maternità dopo aver portato nel pancione la piccola Matilde per nove mesi. È particolarmente significativo che il nome della bambina sia stato scelto fin dal momento in cui Martina e il compagno hanno scoperto di aspettare un bambino. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Martina dovette confrontarsi con l’altra corteggiatrice, Camilla Mangiapelo, che alla fine divenne la scelta del tronista Riccardo Gismondi. Nonostante ciò, Martina riuscì a stringere amicizie con altri colleghi come Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini, dimostrando che l’esperienza nel programma le ha regalato delle connessioni durature.
Tante felicitazioni su Instagram per la nascita della piccola Matilde
La gioia di Martina Luchena e Maurizio Bonori non conosce limiti. Negli ultimi giorni, proprio l’ex corteggiatrice, aveva pubblicato diversi scatti in cui ormai il pancione era lievitato abbastanza e la piccola Matilde non vedeva l’ora di venire al mondo. Tantissimi sono i fan della coppia che continuano a complimentarsi per la nascita della splendida piccola. Molti sono anche gli ex volti di Uomini e Donne come Veronica Ursida, a scrivere auguri speciali. Martina non aveva mai nascosto la sua grande voglia di diventare mamma. I fan si augurano di rivederla presto in televisione anche e soprattutto date le sue grandi doti nel campo della bellezza.