Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta: “Io non sono il vostro business”
Il duro sfogo del cavaliere napoletano sul suo presunto addio allo show
Uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne è sicuramente Armando Incarnato. Quest’ultimo, presente ormai nel dating show condotto da Maria De Filippi da diversi anni, è ancora alla ricerca della donna della sua vita. In questo caso, però, il cavaliere partenopeo si è lasciato andare ad un duro e lungo sfogo sui social in merito a dichiarazioni fittizie di alcuni giornali che avrebbero riportato il suo addio al programma di canale cinque. Stufo di tali notizie, così come definite dallo stesso, ha voluto chiarire una volta per sempre la sua posizione in merito alla partecipazione al programma successo Mediaset dicendo così:
“Avete stancato, voi e queste notizie sulla mia persona. Notizie fake prive di fondamenta”.
Insomma, stando alle dichiarazioni riportate sul suo profilo ufficiale Instagram, Armando ha confermato che ci sarà nella prossima stagione e addirittura ha posto l’attenzione anche su un dettaglio non da poco:
“Grazie alla vostra mania di grandezza, una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti. Io non sono il vostro business”.
Da ciò si può evincere come voglia giustamente tutelare le persone a cui vuole bene e che, leggendo diverse notizie, spesso fuorvianti, vengano alimentati dubbi e perplessità. Stando quindi a queste dichiarazioni, Armando ci sarà, pronto e carico più che mai alla ricerca del vero amore.
Armando ha confermato la sua partecipazione mentre Riccardo non ha ancora commentato
Le parole di Armando Incarnato sul suo profilo ufficiale Instagram sono servite soprattutto affinché lo stesso potesse chiarire una volta e per sempre che non ha mai smentito la sua partecipazione al programma né tantomeno sia stato cacciato. Quest’ultimo ha fatto si che attraverso le sue dichiarazioni, venisse fatta luce e chiarezza una volta per tutte sulla sua posizione e sul fatto che niente e nessuno abbia mai ostacolato il suo percorso all’interno del programma di canale cinque. Nella scorsa edizione, il cavaliere ha conosciuto diverse donne ma purtroppo nessuna è riuscita a fare breccia nel suo cuore. I fan, che lo seguono tanti anni, sono fiduciosi sul fatto che finalmente nella nuova edizione potrà trovare il vero amore. Se Armando ha commentato una volta per tutte tutti questi rumors presunti sul suo eventuale abbandono programma, Riccardo Guarnieri ancora non ne ha fatto menzione su di sé. Ci sarà? Lo scopriremo prossimamente.
Gianni Sperti e Tina Cipollari ricopriranno sempre il loro posto da opinionisti
Se Armando ha preferito attraverso il suo profilo Instagram fare chiarezza sulla sua partecipazione a Uomini e Donne, è giusto dire chi in questo restyling Mediaset attuato da Pier Silvio Berlusconi gli opinionisti di Maria De Filippi non hanno perso la poltrona. Infatti, nella nuova edizione Gianni Sperti non rischia grosso così come Tina Cipollari. Anche per loro, così come per alcuni cavalieri, si era parlato di un eventuale addio ma stando quindi a tutte le conferme trapelate nelle ultime settimane, si tratta solo ed esclusivamente di voci infondate.