Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza choc: “Rovino tutto, Ida ha le sue colpe”
Alessandro Vicinanza si sfoga in vacanza: lite con la compagna prima di andare in spiaggia
Piccole scaramucce tra innamorati quelle tra Ida Platano e il compagno. La coppia al momento si trova a Formentera, è riuscita infatti a ritagliarsi qualche giorno di vacanza in un’estate segnata dal lavoro, che gli ha permesso però anche si stare insieme a Mykonos. Non sono mancate però le incomprensioni per i protagonisti di Uomini e Donne che hanno iniziato a saggiare le prime problematiche legate alla convivenza (temporanea). Con ironia, ma svelando anche una sottile verità, il cavaliere di Salerno si è sfogato su Instagram Stories raccontando sulla compagna:
“Ragazzi è un’ora che si pettina! Dice che lei si prepara e io rovino tutto”.
Ha poi inquadrato la campagna, pronta per il mare con un abito bianco e il costume sotto, alle prese con la sua lunga chioma e ha ammesso:
“Sa le sue colpe per non dire niente, sa le sue colpe lei!”.
Ida Platano, il compagno la riprende in vacanza: “Dice che le rovino tutto. Che dura vita!”
Serio nel suo sfogo su Instagram Stories, Alessandro Vicinanza ha poi proseguito dichiarando:
“Si prepara e dice che io le rovino tutto l’ambaradan. Che dura vita!”.
Parole ovviamente ironiche quelle dell’imprenditore che hanno fatto sorridere non poco la compagna che è stata al gioco. Anche oggi la coppia si è concessa una giornata al mare dopo che, quella di ieri, era andata un po’ male, a detta del cavaliere. Intanto a settembre torneranno protagonisti a Uomini e Donne e saranno sicuramente ospiti della prima puntata. Le registrazioni del dating show di Canale5 intanto sono previste per il 30 e il 31 agosto.
Protagonista di Uomini e Donne pazzo della compagna: “Si ama in due, si litiga in due, si ha voglia in due”
Ha fatto sfoggio di grande ironia, Alessandro Vicinanza sui social. Il cavaliere continua ad andare d’amore e d’accordo con Ida Platano, seppur con qualche incomprensione normalissima per una coppia. Nel suo ultimo post su Instagram (visibile cliccando qui) ha colto l’occasione per postare una frase importante che sintetizza proprio il loro rapporto.
“In due è tutto lì. Si ama in due, si litiga in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Ti amo Ida Platano”.
Queste le parole del cavaliere su Instagram, una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti che ha messo al loro posto gli haters e spazzato via tutte le malelingue di queste settimane.