Tiberio Timperi scoppia a ridere: c’entra Belen! Imbarazzo a Unomattina estate
Belen Rodriguez e la sua frisella: il conduttore scoppia a ridere. Cala il gelo in studio
Nella puntata di oggi di Unomattina estate sono stati tanti gli argomenti affrontati. Ad un certo punto è intervenuto come di consuetudine il giornalista Domenico Marocchi, il quale ha portato alla luce una polemica scoppiata l’anno scorso inerente ad alcune immagini pubblicate su instagram dalla (ex?) moglie di Stefano De Martino. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha pubblicato le foto di una fetta di pane con sopra del pomodoro chiamandola però frisella. Ed ecco che a quel punto Tiberio Timperi non è riuscito a trattenere le risate mettendo in difficoltà il giornalista, che si è limitato a dire: “Vado avanti…Però così…”
Tiberio Timperi non riesce davvero a smettere di ridere: il giornalista in forte imbarazzo
Il giornalista Domenico Marocchi ha comunque cercato di continuare a parlare di questa polemica scoppiata su Belen Rodriguez, ma vedendo il conduttore di Unomattina estate ridere a crepapelle in quel modo in diretta, non ha certo nascosto tutte le sue difficoltà:
“Avete cambiato le telecamere e mi avete messo Timperi vicino, e quindi…Io riparto comunque dalla frisella di Belen Rodriguez…”
Non c’è stato però niente da fare perchè il presentatore di Rai Uno, il quale ha incassato i complimenti di uno spettatore e di Alessandro Cecchi Paone per il bel gesto fatto nei confronti di Giancarlo Magalli, ha continuato a ridere senza sosta. Marocchi ha comunque cercato di continuare coraggiosamente a parlare della questione, asserendo che alla fine quella fetta di pane non era veramente una frisella. In questa occasione ha anche colto la palla al balzo per fare a sua volta dell’ironia: “Agevoliamo le immagini dell’inchiesta giornalistica…”
"La frisella di Belen" e Timperi scoppia a ridere #unomattinaestate pic.twitter.com/a5WV5M5nPN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) August 9, 2023
Unomattina estate, Domenico Marocchi confessa in diretta: “Abbiamo quasi sfiorato la crisi diplomatica”
Successivamente il giornalista ha rivelato in diretta su Rai Uno che questo errore commesso da Belen Rodriguez ha fatto scoppiare un’incredibile polemica sul web:
“Non era una frisella, ma semplicemente un pezzo di pane con il pomodoro…Sono quindi arrivati migliaia di commenti dicendo a Belen che avrebbe dovuto vergognarsi perchè quella non era una frisella, ma un pezzo di pane…”
Quest’ultimo ha poi concluso il suo intervento facendo dell’ironia su questa vicenda che ha fatto scoppiare a ridere senza freni Tiberio Timperi: “Abbiamo quasi sfiorato la crisi diplomatica con l’Argentina…” Insomma uno sketch improvvisato che ha divertito non solo i due diretti interessati, ma anche i numerosi spettatori a casa, visto che questo momento è diventato immediatamente virale sui social. E chissà se anche la stessa Belen avrà assistito a questo momento in diretta.