“Terrorizzata”, Justine Mattera teme possa accaderle al Grande Fratello
La showgirl confessa che sarebbe terrorizzata dalla noia se entrasse nella casa del GF
L’11 settembre andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello, completamente rivoluzionato come vuole l’editore, e alla conduzione il pubblico ritroverà Alfonso Signorini, mentre per quanto riguarda il cast ecco che il pubblico si sta domandando chi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. E se entrasse Justine Mattera? Ebbene in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo lei ha confessato in maniera molto amabile che “sarei terrorizzata dalla noia” e oltre a questo le mancherebbe l’aria, dato che è una personalità molto sportiva, sempre in giro a respirare la vita a pieni polmoni.
Justine Mattera si difende: “Non ho nulla contro il trash, ma vorrei essere associata ad altro”
Non ha tutto i torti Justine Mattera quando dice che “non ho nulla contro il trash”, ma “preferisco essere associata ad altro”, perché per dirla in parole povere: negli ultimi anni sono entrati al Grande Fratello solo vip che ormai avevano dato tutto in televisione e che speravano in un nuovo trampolino di lancio (che non è arrivato), senza contare tutta quella pletora di personaggi che non sono mai stati famosi se non su una piattaforma social in particolare, e poi c’è chi ha detto senza tanti giri di parole che il GF è un format stanco. Quindi è vero, il suo nome è saltato fuori quando si parlava del cast della prossima edizione, ma poi è stato tolto. Per sapere quali saranno coloro che entreranno dalla porta rossa bisogna aspettare con pazienza.
Grande Fratello, cosa mancherebbe di più a Justine? Ovviamente la famiglia
Immaginando che Justine Mattera decida di entrare nella casa del GF, cosa le mancherebbe di più della vita di tutti i giorni? “I figli e mio marito” senza ombra di dubbio, ma poi le mancherebbe poter tornare negli Stati Uniti a trovare la sua famiglia e festeggiare il Natale. I suoi genitori hanno 76 anni e per fortuna sono in perfetta forma, d’altronde i Mattera hanno un Dna davvero invidiabile. Lei si considera una donna molto fortunata perché sta con suo marito dal 2002 e ha subito capito che era l’uomo della sua vita con cui ha costruito una bellissima famiglia. Ha trovato la sua realizzazione sia nella vita privata sia in quella lavorativa e non smette mai di essere curiosa e ogni giorno impara qualcosa di nuovo e fa ogni cosa sempre con grande passione. Ora va fiera della sua immagine e si vede in forma per la splendida età che ha.