X


Anticipazioni Terra Amara: una morte sconvolgente e una proposta di matrimonio

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Soap
foto terra amara hunkar

Le anticipazioni di Terra Amara dal 7 al 13 agosto: un personaggio viene smascherato

Sarà una settimana molto importante la prossima per l’amatissima soap turca. Infatti ci sarà l’addio ad uno dei personaggi più amati della serie, presente fin dalla prima puntata, e anche diversi colpi di scena. A tal proposito avverrà la resa dei conti per quanto riguarda l’identità di Fikret visto che Behice metterà Fekeli al corrente del passaporto falso del giovane. Tuttavia durante l’attentato ad Alì Rahmet il ragazzo si è speso per salvarlo e dunque il presunto zio si chiede come mai non l’abbia lasciato morire in modo da avere poi l’eredità tutta per sé. A sua discolpa Fikret racconterà un’ennesima storia falsa: il passaporto gli serviva per scappare dalla Germania in quanto lì è ricercato dopo essere stato incastrato da un suo socio d’affari. Behice non ci crede, Fekeli è confuso.

Doppio smascheramento nelle prossime puntate della soap e una morte dolorosa

Grandi cambiamenti in casa Yaman la prossima settimana visto che la stampa dirà che il piccolo Adnan è in realtà il figlio biologico di Yilmaz. E proprio quest’ultimo dopo averlo rapito lo riporterà alla villa suscitando una grande delusione in Zuleyha per il suo comportamento. Demir caccerà via Gulten, convinto che sia complice di Yilmaz, e la ragazza verrà accolta da Fekeli. E mentre Sevda soffrirà perché Demir è tornato da Hunkar quest’ultima scoprirà che Behice ha ucciso i suoi precedenti mariti. Le anticipazioni di Terra Amara annunciano però un dramma tanto inaspettato quanto sconvolgente. Infatti Behice farà una pazzia e avverrà la morte di Hunkar. La zia della dottoressa accoltellerà la rivale e poi inscenerà una rapina.

Tutto quello che succederà nella prossima settimana di Terra Amara

Se da una parte Zuleyha dirà ad Yilmaz di starle lontano, in quanto delusa perché lui le ha rapito il figlio, Demir inizierà ad avere paura per le ore di assenza della madre e andrà al Circolo a cercarla. Qui ci sarà anche Behice che però fingerà indifferenza assoluta. Nessuno sa inoltre che poco prima di essere uccisa Hunkar aveva ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Fekeli ma a scoprirlo sarà Demir che troverà nella stanza della madre una lettera che parla proprio della sua gioia di poter finalmente sposare il suo grande amore. Infine Yilmaz chiederà scusa a Zuleyha per aver rapito Yilmaz e le proporrà nuovamente di fuggire, ma lei sarà categorica: non vuole lasciare Cukurova.