X


Terra Amara anticipazioni, chi ha ucciso Hunkar? Clamoroso errore di Demir

Scritto da , il Agosto 17, 2023 , in Soap
foto terra amara demir

Le anticipazioni di Terra Amara dal 21 al 25 agosto: recuperato il cadavere della donna

Saranno puntate strazianti quelle in onda la prossima settimana dopo la pausa estiva dovuta alle festività del Ferragosto che ha lasciato spazio, anche se per pochi giorni, alle repliche della prima stagione. La prossima settimana si aprirà con la ricerca di Hunkar che ormai tutti danno per dispersa. Ibo troverà un foulard vicino alle rovine e Gaffur, insieme ai braccianti e a Demir, si recherà lì. E proprio qui il figlio troverà il corpo senza vita della madre con una grossa ferita da accoltellamento. Per lui sarà straziante e riporterà il corpo alla villa sotto gli occhi sgomenti della moglie Zuleyha, di tutta la servitù e di Sanye, legata alla signora Yaman come se fosse sua madre. Avvertito della tragedia Fekeli si precipiterà alla villa per dire addio per sempre al suo grande amore.

Demir avvertito del possibile inganno: come reagirà?

Quando saprà della morte di Hunkar la dottoressa Mujgan per prima cosa avvertirà sua zia Behice ma poi ripenserà alle parole della donna e inizierà ad avere il sospetto che ad ucciderla possa essere stata proprio lei. Dopo la decisione drastica che ha colpito la soap le puntate si preannunciano decisamente commoventi quando tutti andranno alla villa per piangere la signora Yaman ormai defunta. In particolare la reazione più straziante sarà quella della nonnina Azize che penserà sua figlia stia dormendo. Un breve riavvicinamento tra Zuleyha e il marito riaccenderà le speranze dell’uomo ma invano. Infine le anticipazioni di Terra Amara annunciano che Sevda avvertirà l’uomo di un possibile depistamento dell’omicidio visto che l’assassino potrebbe aver inscenato una rapina come dimostrerà l’assenza dei gioielli dal cadavere.

Arresto sbagliato per la morte di Hunkar: l’assassina riesce a cavarsela

Durante i funerali della signora Yaman i gendarmi verranno ad arrestare Sevda accusata dell’omicidio. A casa sua infatti verranno ritrovati i gioielli della vittima e queste prove non lasceranno alcun dubbio. Davanti a questo Demir si rifiuterà di credere nell’innocenza di Sevda e tra i due ci sarà una rottura. Intanto, stando alle prossime anticipazioni di Terra Amara, la perfida Behice fingerà di essere offesa delle illazioni di Mujgan e si precipiterà alla stazione. Ovviamente la nipote non le permetterà di partire, soprattutto dopo aver visto i gendarmi arrestare Sevda durante i funerali. Infine il misterioso Fikret approfitterà della situazione per aggirarsi indisturbato dentro la villa degli Yaman: cosa nasconde?