X


Terra Amara anticipazioni: l’orrendo piano di Behice e Mujgan contro Zuleyha

Scritto da , il Agosto 30, 2023 , in Soap
foto terra amara behice

Le anticipazioni di Terra Amara dal 4 al 10 settembre

La resa dei conti per la perfida Behice potrebbe essere più vicina di quanto lei stessa immagina e proprio questa paura di essere scoperta come assassina di Hunkar le farà perdere più volte il controllo. La donna una volta dimessa dall’ospedale dopo l’aggressione tornerà a casa ma solo dopo aver ricevuto le scuse di Alì Rahmet Fekeli che si mostra sinceramente dispiaciuto per quanto accaduto. La perfida zia di Mujgan però una volta rientrata a casa capirà che ben presto potrebbe dover dire addio a molto del lusso a cui si è abituata in questi mesi visto che Fekeli ha intenzione di dare parte della casa a Cetin e Gulten una volta che si sposeranno. Poi farà di peggio: convocherà una conferenza stampa e davanti a tutti accuserà Zuleyha di aver innescato l’aggressione ai suoi danni ma dirà pubblicamente di perdonarla.

Zuleyha distrutta: ma la colpa non è solo di Behice

L’umore della protagonista nelle prossime puntate sarà seriamente compromesso dopo la conferenza stampa rilasciata dalla perfida assassina di Hunkar. Ma a turbare l’animo della moglie di Demir ci sarà anche un altro motivo. Un giorno infatti la donna incontrerà Mujgan in centro e quest’ultima dirà a gran voce di essere incinta. Le anticipazioni di Terra Amara annunciano che con tale scoperta Zuleyha penserà di essere stata tradita da Yilmaz che invece le aveva assicurato di non avere più rapporti intimi con la moglie. Quando la notizia arriverà all’orecchio di Yilmaz quest’ultimo sospetterà che la moglie lo tradisce con Fikret ma alla fine sarà lei stessa ad ammettere di aver mentito e di non aspettare nessun bambino. A quel punto Yilmaz deciderà di punirla e spiegherà tutta la verità alla sua amata.

Behice insospettisce: la donna non convince più nessuno

Per quanto riguarda la perfida zia di Mujgan sempre più persone inizieranno a sospettare che sia lei la vera assassina di Hunkar. Dopo Zuleyha chi inizierà a pensare male della donna sarà l’insospettabile Sermin che subito condividerà i suoi dubbi con il cugino Demir il quale, a sua volta, inizierà ad avere dei sospetti. In città inizierà a spargersi la voce e intanto il procuratore offrirà una ricompensa a chiunque darà informazioni utili. Infine, stando alle anticipazioni di Terra Amara, dopo aver trovato il compromettente fascicolo su Behice in un cassetto di Hunkar, Gaffur penserà di poter accedere alla ricompensa ma proprio l’assassina lo minaccerà di rivelare a tutti che è stato lui ad uccidere Hatip.