Studio Battaglia 2, trama e novità. Barbora Bobulova: “Anna sarà a un bivio”
Barbora Bobulova dà alcune anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv di Rai1: “Anna è presa dal triangolo sentimentale”
Andrà in onda stasera, giovedì 24 agosto, l’ultima puntata della prima stagione della fortunata serie tv con Lunetta Savino, Massimo Ghini e altri moltissimi altri attori. Rinnovata per una seconda stagione, visti gli ottimi ascolti ottenuti con la prima, le nuove riprese sono già terminate e proprio in questa stagione televisiva Rai1 trasmetterà i nuovi episodi. E proprio sulla trama di Studio Battaglia 2 si è espressa una delle attrici protagoniste che, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, lascia intendere che il suo personaggio sarà ancora diviso sentimentalmente tra il marito e la vecchia fiamma di gioventù. Queste le sue parole:
“Anna è presa dal triangolo sentimentale con il marito Alberto e la sua vecchia fiamma Massimo. […] Si trova a un bivio la mia Anna”.
L’attrice di Studio Battaglia 2 svela cosa succederà: “Ci si concentra più sulla famiglia e meno sui processi”
Annunciata come uno dei titoli certi delle fiction di Rai1 2023/24 la serie tv vedrà ancora una volta l’attrice Barbora Bobulova nei panni di Anna Battaglia, la primogenita della protagonista a cui presta il volto Lunetta Savino. Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato l’attrice ammette le difficoltà vissute sul set della prima stagione a causa del linguaggio giuridico che non aveva mai utilizzato prima e sul quale non poteva improvvisare. Poi per quanto riguarda la seconda stagione aggiunge:
“In questo caso la mia memoria è stata più serena perché ci si concentra di più sulla famiglia e meno sui processi”.
Il suo personaggio amerà tornare la sera a casa dal marito Alberto (Thomas Trabacchi) ma allo stesso tempo non vedrà l’ora del weekend per una fuga romantica con Massimo (Giorgio Marchesi).
“La figlia adolescente sente che in casa qualcosa non va”, Barbora Bobulova e gli spoiler sulla nuova stagione della serie tv
Se è vero che Anna Battaglia ha scelto, almeno per adesso, di non lasciare la sua famiglia nonostante l’attrazione per Massimo, è altrettanto vero che le cose non sono certamente rose e fiori. A tal proposito l’attrice durante l’intervista alla fonte in questione anticipa:
“La figlia adolescente Daria (Emma Fasano) sente che in casa qualcosa non va e si ribella”.
In attesa di scoprire cosa deciderà di fare il personaggio di Studio Battaglia 2 l’attrice conclude dicendo che proprio il rapporto tra genitori e figli adolescenti le ha ricordato, da mamma, la realtà.