Stefano De Martino grato alla Rai: “Ho trovato la mia nuova identità”
Il volto della Rai non lo nasconde: “Ecco qual è la mia priorità”
Stefano De Martino è finita ormai da settimane al centro del gossip. Difatti pare che il suo matrimonio con la moglie Belen Rodriguez sia finito. Quest’ultima è anche stata sorpresa al fianco di un altro uomo, che sembra però essere solo un amico di vecchia data. Comunque sia la situazione si segnala che i diretti interessati hanno sempre preferito non proferire parola su tutti questi pettegolezzi. Ed anche sull’ultimo numero del magazine Nuovo il conduttore di Rai Due se ne è visto bene dal commentare, preferendo parlare di suo figlio Santiago. A proposito di quest’ultimo non ha fatto mistero che al momento l’unica sua priorità: “Santiago per me è la priorità, il mio primo pensiero quando mi sveglio la mattina…”
Stefano De Martino prova una profonda riconoscenza nei confronti dell’Azienda Pubblica: “Qui ho trovato la mia nuova identità”
Successivamente il (ex?) marito di Belen Rodriguez, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, non ha certo fatto mistero di star vivendo un periodo professionale particolarmente idilliaco sotto ogni punto di vista, anche se ha tenuto a precisare di credere abbia ancora tanti anni di fronte prima di potersi elevare a presentatore per eccellenza:
“Ho 33 anni, la media dei professionisti col patentino da presentatore ne ha una sessantina, quindi io ho davanti altri 20-30 anni di gavetta prima di potermi elevare a presentatore ‘doc’…Ho ancora tanta strada da fare, però mi diverto…”
Il conduttore, che sarà la voce narrante della prossima edizione de Il Collegio, ha poi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente la Rai: “Qui ho trovato la mia nova identità artistica e di questo sono immensamente grato…”
Belen Rodriguez, il (ex?) marito confessa: “Mano a mano i miei sogni sono diventati sempre più grandi”
La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Stefano De Martino se era davvero questo il suo sogno nel cassetto. E il conduttore di Rai Due ha risposto che a mano a mano i suoi sogni sono diventati sempre più grandi:
“Certo, posso però dire che non pensavo di arrivare fino a qua, ma per fortuna la vita è in continua evoluzione…”
Quest’ultimo tornerà ad ottobre alla guida di una nuova edizione di Bar Stella e poi con il suo one man show a dicembre. Il giornalista gli ha quindi chiesto se ci sono progetti per il nuovo anno. De Martino ha subito risposto che dovrebbe presentare la prossima edizione di Stasera tutto è possibile, che al momento è stato messo in pausa: “E’ stato messo a ‘lievitare’, come un buon dolce…”