X


Soleil Sorge travolta da un’altra critica per il programma che farà su Rai2

Scritto da , il Agosto 22, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Soleil Sorge bocciata

Le critiche sul nuovo ruolo televisivo che ricoprirà a breve Soleil Sorge

Tra i volti più noti del piccolo schermo degli ultimi anni si è destreggiata sempre di più l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. Quest’ultima, è stata bersaglio di critiche da parte di alcuni lettori del giornale Nuovo TV in quanto in autunno sarà tra le protagoniste assolute di un nuovo show che andrà in onda su Rai2. Stiamo parlando di Felicità 2023. Così come riportato nella rubrica La Posta su Nuovo TV, una lettrice avrebbe evidenziato in modo esaustivo come non sarebbe giusto vedere Soleil in questa trasmissione ed ha chiosato così:

“Come mai una signorina semisconosciuta, che ha nel curriculum perlopiù programmi in cui non servivano talenti particolari, ora disquisisce di temi per cui bisogna essere dotati di cultura e preparazione? Mi innervosisce molto che con i soldi del canone (anche i miei( danno lo stipendio a personaggi senza arte né parte”.

Insomma le parole della lettrice non sono state assolutamente leggere. Non è tardata la risposta nella rubrica La Posta presente su Nuovo TV.

Cinema e benessere: Soleil Sorge non sarà da sola in questo nuovo impegno in Rai

Alle parole della lettrice, circa l’eventuale assenza di talento di Soleil Sorge e quindi l’inadeguatezza nel prossimo show di Rai2, è giunta la risposta anche da parte di chi si occupa della rubrica La Posta del noto settimanale. È stato quindi precisato che Soleil non si ritroverà da sola in una trasmissione a trattare di cinema e salute anche perché sarà al fianco di due esperti con grande competenze. Stiamo parlando di Enrico Vanzina e di Pietro Lorenzetti. Quindi, Soleil per la prima volta, si troverà in un programma dove avrà un ruolo sicuramente di primo ordine ma forse per giudicare sarebbe il caso prima di testare. Nelle sue scorse esperienze ha sempre mostrato di avere carisma e personalità.

Le esperienze televisive di Soleil: non solo reality nel suo curriculum

Soleil Sorge è nota ai telespettatori per le sue partecipazioni a noti programmi Mediaset. In primis, si è fatta subito notare nella sua prima partecipazione a Uomini e Donne dove fu la scelta del tronista di allora Luca Onestini. Fra i due, però, la relazione col tempo non è andata a buon fine. Diverse le partecipazioni di Soleil in televisione ma tra queste ne ricordiamo diverse in reality come il Grande Fratello Vip, L’ Isola dei Famosi e spesso è stata ospite anche su Tv8 nel programma Name That Tune condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo. Ora, per la prima volta, sarà in uno show in Rai.