Simona Izzo piccante al TG1: “Ricky Tognazzi non riusciva a baciarmi”
Nota sceneggiatrice spiazza Alessio Zucchini: confessione intima sul marito
Sono entrate nella casa di Simona Izzo e Ricky Tognazzi le telecamere del Tgunomattina Estate oggi. La trasmissione condotta dal giornalista di Rai1 ha infatti dedicato l’angolo del caffè ai due artisti, in collegamento dalla loro casa romana. Completamente a suo agio accanto al marito, la sceneggiatrice ha raccontato il primo incontro tra di loro che, a quanto pare, non è stato proprio idilliaco.
“Ci siamo incontrati sul set del film Parole e baci e lui non riusciva a baciarmi bene! Mia sorella ha dovuto fare 23 ciak per ottenere una scena fatta bene”.
Ha raccontato poi di aver dovuto cambiare la sceneggiatura del film perché si era accorta che in realtà c’era soltanto una scena di bacio e questo andava in conflitto con il titolo della pellicola. Per cui ha aggiunto nuove scene d’amore e ha dichiarato in diretta su Rai1:
“Quando ho detto a Ricky: ‘Dobbiamo darci un altro bacio’, lui ha lasciato il set”.
Simona Izzo è certa: “Le fondamenta del mio matrimonio sono forti”
Non ha raccontato soltanto un simpatico aneddoto sul suo primo incontro con Ricky Tognazzi al TG1, l’artista che ha risposto anche a una domanda molto difficile, svelando il segreto del suo matrimonio, ammettendo che “c’è un fattore di fortuna”. In un momento in cui molte coppie dello showbiz, apparentemente solidissime, si sono dette addio la sceneggiatrice ha ammesso:
“Io e Ricky venivamo da storie che erano diventate macerie, quindi abbiamo ricostruito e la ricostruzione di avvale dell’esperienza”.
Ha poi concluso la sua riflessione ammettendo:
“Dalla casa distrutta ne abbiamo costruita un’altra su fondamenta forti. La nostra unione è meglio delle storie precedenti”.
A detta del marito la forza del loro legame sta invece nell’avere la stessa grande passione: il cinema. Una passione che a volte è anche “causa di liti”, ma finisce sempre per unirli.
Moglie di Ricky Tognazzi svela sul suocero: “All’inizio il nostro rapporto era pessimo”
Non ha nascosto che il suocero Ugo Tognazzi inizialmente non vedeva bene la sua relazione con il figlio, Simona Izzo, protagonista di un fuorionda imbarazzante nelle scorse settimane su Rai1. Intervistata da Alessio Zucchini al Tgunomattina Estate, che ha messo in imbarazzo Anna Falchi di recente, ha infatti raccontato:
“All’inizio il nostro rapporto era pessimo. Avevo scritto il film Arrivederci e grazie, dedicato a mio padre, e non fu meraviglioso il rapporto tra me e lui”.
Ha poi proseguito sottolineando che l’attore “era molto geloso di Ricky e aveva capito che tra loro c’era una storia d’amore”. Successivamente il suocero ha imparato a conoscerla e anche tra loro è scoccata la scintilla, finendo per volersi un bene immenso.