X


Simona Izzo confessa: “Perché io e Ricky Tognazzi non abbiamo voluto figli”

Scritto da , il Agosto 22, 2023 , in Gossip
foto Ricky Tognazzi e Simona Izzo a Oggi è un altro giorno

Simona Izzo e la confessione a cuore aperto sul marito: “Ecco perché con lui non ho voluto figli”

Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno costruito anno dopo anno una splendida famiglia allargata composta dal figlio di lei Francesco Venditti, a sua volta padre di quattro figli, la figlia di lui Sarah, anche lei madre, oltre ai tantissimi nipoti. Durante una lunga intervista rilasciata al magazine Gente l’attrice, regista e sceneggiatrice si è confessata a cuore aperto, rivelando il suo grande amore per il marito e confessando per la prima volta perché non hanno voluto figli:

“Avere figli con Ricky? Non ho voluto, ciascuno di noi aveva già dei figli. Temevo che potessero soffrirne. Ma ora mi dispiace e se potessi tornare indietro un figlio con lui lo farei senza esitazioni.”

“Luisa Ranieri e Vanessa Incontrada sono come delle figlie”: la rivelazione dell’attrice e regista

Durante l’intervista con il magazine, Simona Izzo si è sbilanciata sulla sua lunga carriera. Nel corso degli anni ha lavorato con tantissimi attori e attrici, alcuni le sono rimasti nel cuore ed altri meno ed infatti ha voluto rivelare con chi ha un feeling molto particolare:

Luisa Ranieri e poi Vanessa Incontrada, che per me sono come delle figlie.”

La prima l’ha diretta per ben due stagione nella fiction di Rai1 La vita promessa. La seconda, invece, ha lavorato con lei per il film Tutte le donne della mia vita. Non ha tempo di guardarsi indietro, però, Simona Izzo che infatti è già impegnata con un nuovo progetto. Attualmente è sul set della fiction Se potessi dirti addio con Anna Safroncik e Gabriel Garko, nella serie recita anche il figlio Francesco Venditti e c’è un piccolo cameo della nuora Cristina (seconda moglie di Francesco, ndr).

Simona Izzo e il tempo che passa: “Mi sento meno bella ma più felice”

Dopo aver parlato dell’amore per Ricky Tognazzi, per il figlio e per i quattro nipoti di età compresa dai 26 ai 4 anni, l’attrice e regista ha parlato di se e soprattutto di come affronta il tempo che passa alla soglia dei 70 anni: “Mi sento meno bella ma sono più felice. Ho fatto un lifting a 55 anni e sto già pensando a qualche altro ritocchino.” Ed infine la Izzo ha rivelato un piccante retroscena sul marito.