Serena Bortone, l’affondo di un suo ex ospite: “Programma ormai ripetitivo”
Oggi è un altro giorno cancellato, la frecciata di Memo Remigi: “Programma ormai ripetitivo”
Serena Bortone a giugno con un lungo e sentito sfogo/messaggio ha salutato per sempre il suo pubblico di Rai1. A settembre, infatti, Oggi è un altro giorno non tornerà in onda con la nuova edizione ma verrà sostituito da La volta buona di Caterina Balivo. Tutti i volti del programma, da Francesco Oppini a Jessica Morlacchi da Laura Freddi a Alessandro Egger si sono detti dispiaciuti per la fine del talk di Rai1. Tutti eccetto uno: Memo Remigi. Ed è intuitivo il perché. Il cantante di Innamorati a Milano, infatti, in una lunga intervista a Mio ha ammesso di essere d’accordo con la scelta della rete di chiudere il programma:
“È durato tre anni. Non dico abbia stanco ma negli ultimi tempi gli ospiti erano sempre gli stessi…+era diventato ripetitivo.”
Serena Bortone e l’affondo pesantissimo del cantante: “Giusto dare spazio ad altro”
La chiusura definitiva di Oggi è un altro giorno ha trovato il parere favorevole di Memo Remigi. Durante l’intervista il cantautore ha definito il programma ‘ripetitivo’ con sempre gli stessi ospiti che ormai non avevano nulla da dire. Il talk si basava su interviste accattivanti e particolari, sempre secondo il cantante, e mancando volti nuovi era diventato monotono. E non è tutto perché Memo Remigi ha concluso con un altro pesante affondo all’ex conduttrice di Oggi è un altro giorno:
“La trasmissione era diventata troppo ripetitiva. Quindi o si cambia totalmente lo schema o non più andare avanti. È anche giusto dare spazio a un altro genere di programmi, il pubblico vuole novità.”
Da settembre tuttavia le porte della tv per la Bortone saranno tutt’altro che chiuse. Infatti condurrà un nuovo programma su Rai3 il cui titolo provvisorio è Le Parole il sabato alle 20.20 e la domenica alle 20.00 a partire dal 23 settembre, prenderà il posto di Massimo Gramellini che nel frattempo migrerà su La7.
Memo Remigi, le sue dichiarazioni fanno indignare Jessica Morlacchi: continua lo scontro
Nel frattempo sempre durante la stessa intervista il cantautore ha rilasciato anche delle dichiarazioni su Jessica Morlacchi che hanno fatto infuriare quest’ultima. Ha rivelato che i due sono in ottimi rapporti e poi ha aggiunto anche che il suo gesto è stata una goliardata fatta senza malizia. Infuriata e ferita, invece, la cantante ha confessato sui social che leggere le sue dichiarazioni le ha fatto male essendoci differenza tra uno scherzo e le mani addosso.