Lucarelli-Meta, continua lo scontro: arriva l’accorato appello di Ermal
Selvaggia Lucarelli di nuovo contro il cantante: “Si augura una violenza in carcere”
Da giorni si parla dello stupro avvenuto a Palermo ad opera di un branco di sette giovani ai danni di una 19enne. Sulla questione era intervenuto anche Ermal Meta con una serie di tweet su cui un po’ ambiguo che recitava: “Lì in galera, se mai ci andrete, a ognuno di voi “cani” auguro di finire sotto 100 lupi in modo che capiate cos’è uno stupro”. E così se da una parte alcuni si sono schierati con lui, dall’altra altri hanno contestato questo atteggiamento ‘forcaiolo’ tra cui la giurata di Ballando con le stelle che proprio nelle scorse ore è ritornata ad attaccare il cantante:
“A me non sembra molto normale che la più grande agenzia di stampa italiana rilancia le dichiarazioni di un cantante che augura uno stupro in carcere come se fosse uno sfogo qualunque.”
Ermal Meta, arriva la lunga replica alla giurata di Ballando con le stelle: “Non voglio fare polemica”
Subito dopo gli attacchi di Selvaggia Lucarelli il cantante di origine albanese e vincitore del Festival di Sanremo 2018 ha condiviso sul suo profilo Instagram per due giorni le storie toccanti di sue follower che hanno subìto violenza. Ed in queste ore con una lunga diretta sempre su Instagram ha replicato indirettamente alla giurata di Ballando. “Questa non è una comunicazione di polemica a me interessa dar voce a chi ha paura di parlare.” ha premesso il cantante che subito dopo ha aggiunto:
“Non è una questione di occhio per occhio perché occhio per occhio rende il mondo cieco sono d’accordissimo sulla rieducazione e sull’educazione in primis….Io penso che le persone si possano rieducare ma senza la giusta pena nulla può accadere per un semplice motivo: nessuno ha paura della rieducazione.”
Il cantante lancia un appello alla Presidente del Consiglio: “Giunto il momento di finire questa mattanza”
Ermal Meta si è detto scosso e provato per tutto quello che ha letto ed infine ha voluto lanciare un appello alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Io non ho votato per lei ma lei è il mio presidente. Lei che si definisce donna, madre e cristiana, non crede che sia giunto il momento di finire questa mattanza? Credo che siamo d’accordo tutti e credo che anche lei lo è.” Nel frattempo arriverà una nuova replica della giornalista che di recente ha lanciato una clamorosa bomba su Ballando con le stelle?