Enrico Papi ci riprova: scontro tra Scherzi a parte e Il giovane Montalbano
Al via le repliche di Scherzi a parte: l’irriverente programma nella nuova programmazione del lunedì sera
Si è conclusa lunedì scorso l’ultima edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, il programma che mette alla prova i sentimenti di alcune coppie. La trasmissione ha fatto letteralmente il botto, in termini di ascolti, e adesso Canale5 è rimasta orfana di un cavallo di punta. Per coprire il palinsesto del lunedì sera da oggi, 7 agosto, la rete ha deciso di schierare un programma in replica: ovvero quello condotto da Enrico Papi. Il programma inizierà come sempre intorno alle ore 21:30 e terminerà, stando a quanto riporta la guida Mediaset ufficiale, alle ore 00:30. Una vera e propria maratona di scherzi che si sfideranno, negli ascolti, con le repliche de Il giovane Montalbano, in onda già da alcuni lunedì. Chi vincerà?
Chi vincerà in ascolti tra la trasmissione condotta da Enrico Papi e le repliche della fiction di Rai1?
Si apre dunque una nuova sfida in ascolti da stasera. E se è vero che nelle ultime settimane Canale5 ha trionfato, grazie a Temptation Island, è vero anche che le repliche de Il giovane Montalbano hanno ottenuto ottimi numeri e adesso per Rai1 la competizione si fa decisamente più facile. Le due edizioni di Scherzi a parte andate in onda nell’autunno delle due stagioni televisive passate hanno ottenuto ascolti buoni la prima edizione e ascolti in grande discesa la seconda stagione. A tal proposito occorre ricordare che nella prossima stagione televisiva, in partenza da settembre, il programma degli scherzi non vedrà una nuova stagione. Il pubblico dovrà dunque accontentarsi delle repliche che da stasera terranno compagnia ai telespettatori della rete per l’ultima parte dell’estate.
Il conduttore di Scherzi a parte si prepara per la nuova stagione televisiva: tutte le novità che lo aspettano
In attesa di scoprire come andrà la sfida in ascolti di stasera tra le repliche del programma di Canale5 e quelle de Il giovane Montalbano in onda su Rai1 scopriamo cosa bolle in pentola per Enrico Papi per quanto riguarda la nuova stagione televisiva che inizierà in autunno. Stando alle ultime indiscrezioni il conduttore potrebbe subentrare alla guida di un famoso programma Mediaset che è stato condotto in passato anche da Barbara d’Urso. Tutto tace, invece, in merito ad una possibile nuova edizione del programma degli scherzi e sulla possibile riconferma come opinionista de L’Isola dei famosi qualora il programma avrà nel 2024 una nuova stagione.