X


Sandra Milo in preda al panico: “Ubriaco fradicio, momento spaventoso”

Scritto da , il Agosto 15, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo Quelle brave ragazze

Nota artista lo racconta per la prima volta: “È la cosa più rischiosa che ho fatto”

Si è raccontata a tutto tondo, Sandra Milo. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice e attrice ha fatto un bilancio della sua carriera e della sua vita, svelando che non sono mancati momenti spaventosi. Un rischio in particolare l’ha corso proprio sul lavoro anni fa. “Quando ho girato La donna che viene dal mare dovevo fare una scena su una barca” ha raccontato, precisando poi:

“Partimmo dal molo di Fiumicino e il mare era davvero brutto. A bordo c’era un inglese, proprietario della barca, che beveva parecchio”.

Ha poi raccontato, spiazzando tutti:

“A un certo punto ci siamo trovati in alto mare, con onde terribili e non riuscivamo a tornare a terra”.

Ha raccontato che le condizioni del mare non consentivano a quelli a terra di uscire per andarli a recuperare e ha dichiarato:

“Era una piccola barca, con questo inglese ubriaco fradicio che non capiva più niente e io che non sapevo manovrare la barca”.

“è stato un momento spaventoso”, ha concluso.

Sandra Milo è certa: “Nella vita non bisogna avere dei sensi di colpa”

Ha regalato ai lettori una vera e propria lezione di vita, la nota attrice e conduttrice. Arrivata al traguardo dei 90 anni, lo scorso 11 marzo, ha ammesso: “Non bisogna avere sensi di colpa. Se uno, in un determinato momento della vita, agisce in un certo modo, evidentemente è perchè non ha altra possibilità. E quindi perchè portarsi addosso un senso di colpa?”. Ha sottolineato che non bisogna caricarsi di pesi inutili, al contrario occorre imparare a sentirsi liberi di agire secondo il proprio modo di sentire e vedere le cose, “senza timori, perchè ognuno di noi ha un valore”.

“La verità a volte può anche essere pericolosa”, la confessione della nota attrice

Ovviamente questo modo di pensare non è esente da pericoli. Sandra Milo, commossa in diretta su Rai2 per la perdita di un artista nei mesi scorsi, ha dichiarato infatti molto candidamente:

“La libertà a volte può anche essere pericolosa. Bisogna avere il coraggio di prendere decisioni. Se poi si sbaglia, pazienza, si ricomincia”.

Nella sua vita non sono mancate le scelte difficili, gli azzardi, ma anche gli errori, ha svelato l’artista che ha voluto però lanciare un messaggio importante: “Non mi sono pentita perchè ho cercato di fare la cosa che credevo migliore”.