Paura per Salmo: “Ho un serio problema di salute”, concerti cancellati
Salmo preoccupa i fan: “Ho avuto un mezzo collasso”, malore dopo un concerto
Nelle scorse ore Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, ha allarmato e preoccupato i suoi follower annunciando di aver dei seri problemi di salute. Tramite il suo profilo social ufficiale che vanta 2.700.000 follower l’artista ha spiegato quello che gli è successo durante un dj set e perché ha dovuto fermarsi ed annullare i suoi prossimi concerti:
“Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3:30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi.”
L’artista costretto a cancellare tutti i suoi prossimi concerti: “L’ultimo mese è stato devastante”
Salmo ha dei gravi problemi di salute e per questo ha dovuto annullare molti suoi concerti. L’artista sempre attraverso i suoi profili social ha voluto spiegare nel dettaglio ai suoi fan e sostenitori perché non è stato costretto a fermarsi da parte dei medici:
“Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, trenta punti di sutura, due giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi”.
E attraverso le sue storie ha aggiunto che tutte le sue tappe del tour estivo fino al 2 settembre, che è dispiaciuto per questo imprevisto e che tutti i biglietti già acquistati saranno rimborsati ed alla fine si è nuovamente scusato per il disagio sostenendo che contro la sua volontà i medici gli hanno imposto un periodo di assoluto riposo e cure. Ovviamente l’artista è stato sommerso da messaggi di fan e sostenitori con auguri di pronta guarigione.
Chi è Salmo il rapper che ha dovuto annullare il tour per motivi di salute
Salmo, Maurizio Pisciottu, è nato ad Olbia nel 1984 ed ha iniziato a cimentarsi con il rap sin dall’età di 13 anni ma il successo è arrivato nel 2011. Ha all’attivo 6 album e nel 2023 è salito sul palco dell’Ariston come ospite durante la prima e l’ultima serata, oltre ad aver duettato con Shari (concorrente alla manifestazione) in un medley di alcuni brani di Zucchero. Tra i suoi brani più famosi si annoverano L’alba, Kumite, Lunedì e 90 minuti. Nelle scorse ore ha annunciato di doversi fermare per dei gravi problemi di salute.