Rosanna Lambertucci in gara a Ballando con le stelle 18: “Spero di farcela”
La conduttrice e giornalista sarà nel cast della prossima edizione dello show di Milly Carlucci
Mancano due mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, il cui cast, dopo settimane di indiscrezioni, comincia a prendere forma ufficialmente: ed è di stamattina la notizia della partecipazione di Rosanna Lambertucci. “Che fatica allenarsi. D’altra parte quest’anno devo fare Ballando con le stelle“ è quanto ha dichiarato Rosanna in un video condiviso sui social dai profili ufficiali della trasmissione del sabato sera di Rai1, come apprendiamo da Davide Maggio e da tutti gli altri siti che stanno riportando la notizia, uscita meno di un’ora fa.
Rosanna Lambertucci sulla pista da ballo di Rai1: “Ce la metterò tutta, spero di farcela”
Sempre nel video in questione, la nuova concorrente di Ballando con le stelle ha dichiarato: “Se non sono allenata, come farò? Ce la metterò tutta, spero di farcela. Conto moltissimo anche sul vostro affetto e sul vostro sostegno”. Rosanna ha poi concluso il suo messaggio dicendo: “Un abbraccio affettuoso”. Si aggiunge quindi la Lambertucci al cast in rapida formazione: lei è la seconda concorrente ufficiale annunciata, dopo il primo che è Ricky Tognazzi, che con Milly Carlucci ha già lavorato nella scorsa stagione partecipando a Il cantante mascherato in coppia con la moglie Simona Izzo: erano i Colombi, eliminati in una delle prime puntate.
Anche Rosanna Lambertucci ha già lavorato su Rai1 con Milly Carlucci
A proposito di lavorare insieme, non solo Ricky Tognazzi ha dei trascorsi con la conduttrice di Ballando con le stelle, ma anche Rosanna Lambertucci, che a metà degli anni novanta è stata, appunto assieme a Milly, nel cast di conduttori di Luna Park, storico programma del preserale di Rai1, che ogni giorno della settimana aveva un padrone di casa diverso: oltre a Rosanna e a Milly, nelle tre edizioni del gioco a condurre sono stati Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli, Anna Falchi e Mara Venier.
Intanto, mentre il gruppo di concorrenti di Ballando con le stelle 2023 si comincia a svelare di giorno in giorno, tutto tace sul fronte giuria: da tempo Milly Carlucci ha annunciato infatti che solo a settembre rivelerà se la formazione dei giudici rimarrà quella degli anni scorsi è se cambierà. Sembra certa, invece, la riconferma di Rossella Erra come giurata del popolo, e proprio la Erra in una recente intervista ha raccontato un momento terribile della sua vita.