Rocío Muñoz Morales, inaspettata confessione: “Questo è il mio quinto figlio”
La grande passione di Rocío per la scrittura che è al centro dei suoi interessi
Tra le attrici più amate in Italia e non solo, una giusta menzione va fatta per Rocío Muñoz Morales. Quest’ultima, nota anche ma non solo per essere la compagna di Raoul Bova dal 2013, è molto apprezzata soprattutto per le sue doti da attrice. In questo caso, però, al settimanale Mio, ha parlato di un quinto figlio. Dalla relazione con l’attore italiano, sono nate due figlie: Luna e Alma. Ma allora come si arriva direttamente al quinto? Ecco le sue parole:
“Questo per me è il mio quinto figlio: due le ho partorite, Luna e Alma, uno è il mio compagno Raoul Bova, il quarto figlio è il mio primo libro e adesso c’è lui, Dove nasce il sole”.
Da ciò si evince che l’attrice sia anche famosa ed apprezzata per le sue doti da scrittrice. Ha presentato il suo secondo capolavoro alla Magna Grecia Film Festival dove ha avuto modo anche di spiegare la storia della protagonista di nome Ana. Nel dettaglio, all’interno dell’intervista rilasciata al settimanale, Rocío ha spiegato anche il perché di questo nome:
“Sia in questo libro, che nel primo romanzo, ho voluto dare alle protagoniste il nome dell’ultimo personaggio che avevo interpretato. In questo caso si tratta di Ana, protagonista di Fiori d’acciaio”.
L’attrice è molto legata ai personaggi che ha interpretato in passato nel piccolo schermo. Proprio sul piccolo schermo, l’attrice spagnola doveva recitare in un film con Massimo Ranieri ma che purtroppo, a causa della pandemia, è saltato.
L’amore di Rocío per le donne, gli uomini attraverso le parole della protagonista Ana
Giusto qualche mese fa, Rocío Muñoz Morales rilasciò un’intervista a La vita in Diretta da Alberto Matano e già si sentiva aria di un nuovo capolavoro all’orizzonte. L’attrice spagnola, ha sicuramente posto l’attenzione nel suo ultimo romanzo sull’importanza del ruolo della donna all’interno della società. Il libro parla di un amore tossico ed è la protagonista che non riesce a lasciare il fidanzato sempre più opprimente e sbagliato. La stessa, a tale riguardo, al settimanale Mio, ha voluto fare chiarezza anche su come vive lei il rapporto con gli uomini e le donne:
“Io amo gli uomini anche se ogni tanto vanno bacchettati. Ma amo le donne. Ho bisogno di occhi che mi comprendano”.
L’attrice ha evidenziato quindi come attraverso Ana, con la stessa intensità ma in modo diverso ami sia gli uomini che le donne. Il suo punto di vista è anche frutto di anni terapia che la stessa ha confermato di portare avanti al fine di mantenere sempre un grande equilibrio all’interno della coppia.
Dieci anni di puro e grande amore tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova
Rocío e Raoul Bova stanno insieme da ben dieci anni e dalla loro relazione sono nate due splendide figlie, Luna e Alma. Continuano a far sognare i fan per la loro relazione ed il loro grande amore è anche il frutto di grande rispetto reciproco e di assoluta complicità. I due attori, insieme, hanno recitato anche in alcune fiction Mediaset. Basti menzionare il successo della miniserie Giustizia per tutti. E’ giusto ricordare che, prima di conoscere l’attrice e scrittice spagnola, Raoul era sposato con Chiara Giordano e dal matrimonio è nato Alessandro Leon.