Roberta Morise glissa clamorosamente su Tale e Quale: “Ho altri progetti”
Salta Tale e Quale Show per la nota conduttrice: “Per la prossima stagione tv ho ben altri progetti”
È protagonista del mezzogiorno di Rai1 Roberta Morise, al timone anche quest’anno di Camper. In queste settimane però si è parlato molto di un possibile approdo dell’artista nella nuova edizione del talent di Rai1, programma condotto dal suo ex, Carlo Conti. A quanto pare però il suo nome non compare nella rosa dei partecipanti, ma non è detto che non ci sia un colpo di scena inaspettato. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Mio, la conduttrice ha detto la sua su una possibile partecipazione al programma e ha ammesso:
“Per la prossima stagione tv ho ben altri progetti. In futuro mai dire mai!”.
Insomma, non ha chiuso le porte al reality del venerdì sera di Rai1 e ha sottolineato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex, per il quale continua a tifare e che stima professionalmente.
“Non sarei in imbarazzo a lavorare con Carlo Conti”, la confessione dell’ex compagna
Non ha dubbi Roberta Morise:
“Non sarei in imbarazzo nel lavorare con Carlo Conti”.
La conduttrice ha poi proseguito sottolineando:
“A livello professionale l’ho sempre stimato tantissimo e in passato, quando ho collaborato con lui, ho sempre imparato tanto”.
I rapporti tra i due ex sarebbero perciò buoni e l’artista ha dichiarato:
“Da sempre faccio il tifo per lui e penso che la stessa cosa valga per Carlo”.
Per quanto riguarda L’isola dei famosi e la possibilità che il prossimo anno non ci sia Ilary Blasi alla conduzione, non si è espressa, sottolineando però di aver amato partecipare al programma. “Seguo poco questo tipo di dinamiche di mercato tv” ha raccontato, sottolineando che preferisce concentrarsi sul suo percorso e non sulla carriera degli altri. Nel suo futuro vedrebbe un programma nuovo da condurre.
Roberta Morise è ancora single: “Ecco cosa deve avere un uomo per farmi innamorare”
Ha ammesso di non essere una persona che insegue l’amore a tutti i costi, la conduttrice di Camper, che di recente ha parlato del rapporto con Tinto che lo affianca nel programma estivo di Rai1. Oltre a parlare di Tale e Quale Show ha parlato anche della sua vita privata, sottolineando che se l’amore dovesse arrivare sarà ben felice. Ha poi svelato che un uomo per poterle far perdere la testa deve essere “un prezioso complice e un forte sostegno” e allo stesso tempo saperle tener testa.