Roberta Lanfranchi, grossa delusione: “Succede in tutti i lavori del mondo”
La conduttrice di Paperissima Sprint si racconta: “Ho avuto delusioni, come tutti…”
Lunga intervista di Roberta Lanfranchi pubblicata sulle pagine di un recente numero del periodico Mio. Nell’intervista in questione l’ex velina di Striscia la notizia si è raccontata a 360 gradi parlando sia della sua vita privata che della sua carriera, e a proposito di quest’ultima non ha nascosto di aver avuto qualche grande delusione in passato:
E’ così in tutti i lavori del mondo, ma se sei determinata nel tuo obiettivo, anche le delusioni sono importanti perchè ti insegnano a crescere e a diventare più forte
ha spiegato, svelando che da ragazza era timida e proprio grazie alle delusioni è cresciuta e maturata, sottolineando a questo proposito: “Ho anche imparato a reagire in un altro modo alle cose”.
Roberta Lanfranchi e il suo privato: “Ho avuto genitori accondiscendenti”
Per rispondere, invece, alla domanda “I tuoi genitori che futuro sognavano per te?”, Roberta Lanfranchi ha rivelato di essere stata cresciuta da una mamma e un papà sempre accondiscendenti, che hanno lasciato sia lei che la sorella libere di fare le loro scelte: “Mia madre mi accompagnava a Milano a studiare, lei e mio padre hanno capito, da persone intelligenti, che dietro quello che volevo fare c’era tanta passione, intuendo così che era qualcosa in cui credevo e non una cosa superficiale” ha svelato. Sui suoi figli ha dichiarato invece:
Sono felicissima di aver avuto figli maschi e adesso mi godo le fidanzate dei più grandi, perciò va bene non aver avuto una femmina.
“Mi considero una suocera allegra. Le due ragazze che fanno parte della vita dei miei figli sono dei gioielli” ha poi specificato.
La conduttrice di Paperissima Sprint finalmente in vacanza: “Ferie da Ferragosto in poi”
Prima della fine dell’intervista, Roberta Lanfranchi ha rivelato di aver trascorso gran parte dell’estate lavorando, dato che in ferie ci è andata solo a partire da Ferragosto: “E’ stata un’estate piena di impegni ma bellissima per me” ha ammesso, svelando anche di aver girato l’Italia di recente per via di alcuni impegni radiofonici che l’hanno portata a Sanremo, a Rimini e in Sicilia. E a settembre, concluse le vacanze, la ritroveremo non solo in radio, ma anche ogni domenica nell’access prime time di Canale5 alla conduzione di Paperissima Sprint.