X


Lutto straziante per Raimondo Todaro: “Rimarrà per sempre nei miei ricordi”

Scritto da , il Agosto 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto raimondo todaro amici 22

Raimondo Todaro ricorda il suo mito che non c’è più e rivela: “Se ho la passione del calcio sin da bambino è anche merito suo”

E’ una notizia che ha affranto tutti quella della tragica morte di Carlo Mazzone, allenatore di tante squadre di calcio, tra cui la Roma. L’allenatore, scomparso all’età di 86 anni, nel 2019 è stato inserito anche nella Hall of Fame del calcio italiano dopo una lunga carriera iniziata nel lontano 1968. Tantissimi i volti dello spettacolo, appassionati di calcio, che nelle ultime ore hanno deciso di ricordarlo e di spendere alcune parole per lui. Tra queste c’è anche il maestro di latino americano che nelle sue stories di Instagram scrive:

“Rimarrà per sempre nei miei ricordi. Se ho la passione del calcio sin da bambino è anche merito suo. Come dimenticarsi di quella corsa sotto la curva bergamasca dopo il goal di Baggio. Faccia buon viaggio mister Carletto”.

Il maestro di latino americano lontano dalla riconferma nel talent di Canale5? Un indizio mette in allarme i fan

Oltre alla scomparsa dell’allenatore Carlo Mazzone il coreografo di latino americano deve affrontare altri due problemi. Il primo riguarda la tanto chiacchierata crisi con la moglie Francesca Tocca e la seconda la possibile non riconferma nel cast di professori di Amici 23 in partenza a metà settembre. Su quest’ultima questione si è detto e scritto di tutto sul web: da una possibile lite con Maria De Filippi, che la conduttrice non avrebbe mai digerito, ai nomi dei nuovi papabili docenti che avrebbero potuto prendere il suo posto. Al momento di ufficiale non c’è nulla ma proprio Raimondo Todaro nelle sue stories di Instagram ha condiviso due eventi ai quali parteciperà l’8 e il 14 ottobre. Che sia un indizio, questo, della fine del suo impegno con il talent?

Periodo difficile per Raimondo Todaro: si allunga la lontananza con la moglie

In questi giorni i numerosi fan del coreografo di latino americano sono più allarmati che mai. Dal punto di vista lavorativo per la paura di non rivederlo più tra i professori del talent di Canale5 nella prossima stagione e da quello privato, e in particolare sentimentale, per la crisi con la moglie Francesca Tocca che ormai sembra di più di una semplice voce del web. Qualche giorno fa infatti i due sarebbero stati avvistati a litigare e, inoltre, da quella sera sui social non c’è più traccia di loro due insieme. Riusciranno a ritrovarsi ancora una volta?