Dramma per Raimondo Todaro, grosso problema di salute: “Ho rischiato”
L’insegnante del talent ricorda il brutto momento in ospedale: “Per mia moglie è stata davvero dura”
Sono giorni di grande curiosità per il pubblico di Canale5 e in particolare di Amici visto che tra circa un mese inizierà la nuova edizione e il principale dubbio riguarda la presenza o meno dell’insegnante di latino americano su cui si sono rincorse moltissime voci. Intanto però il settimanale Di Più ha dedicato alcune pagine proprio al coreografo riportando alcune sue dichiarazioni. In particolare viene ricordato il periodo della malattia di Raimondo Todaro e precisamente quando ha avuto un’infezione all’intestino ed è stato portato in ospedale. Nonostante lui e la moglie Francesca Tocca fossero separati lei gli è stata accanto. Raimondo infatti avrebbe raccontato:
“Lei mi è stata accanto giorno e notte. Per lei è stata davvero dura perché ho rischiato. Oggi se sto meglio lo devo anche a lei, alle sue premure”.
Raimondo Todaro e l’amore ritrovato con la moglie: “Anche quando eravamo separati è sempre stata presente”
Sempre per quanto riguarda la moglie Francesca Tocca il settimanale sopracitato racconta l’amore di questa coppia. I due qualche anno fa hanno attraversato un momento di crisi che li ha portati a separarsi e ognuno ha provato ad andare avanti con la propria vita, anche dal punto di vista sentimentale. Lei, a tal proposito, ha avuto anche una relazione con un ex allievo di Amici per breve tempo. Ma evidentemente tra loro, che hanno anche una figlia di nome Jasmine, il sentimento non si era spento davvero e infatti piano piano sono riusciti a ritrovarsi e a tornare insieme più forti di prima. Sul periodo della separazione, stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale, il coreografo avrebbe detto:
“Anche quando eravamo separati Francesca è stata sempre presente nella mia vita”.
Ci sarà l’insegnante nella prossima edizione del talent? Cosa si sa fino ad ora
Mentre continuano serrati i casting della prossima edizione del talent, in partenza da metà settembre, la produzione è anche al lavoro per definire i professori di Amici 23 tra conferme, uscite di scena e novità. E proprio su Raimondo Todaro pende un grosso punto interrogativo. Alcune voci, infatti, lo danno come per certo fuori dal talent (per scelta di Maria De Filippi e della produzione) mentre secondo altri non è ancora detta l’ultima parola e il coreografo di latino americano potrebbe invece ottenere la riconferma nella cattedra di danza insieme ad Alessandra Celentano e Emanuel Lo.