Patrizia Rossetti pronta a rivelare scottanti verità: “Farò nomi e cognomi”
Il volto di Canale5 senza filtri: “Nel mio libro c’è il racconto schietto e sincero di quello che c’è dietro le quinte dello showbiz”
Sta trascorrendo un’estate fuori dai programmi fatti, Patrizia Rossetti, visto che a causa di un infortunio al piede, avvenuto per un comò che le è caduto, è stata costretta ad un riposo forzato. Non tutti i mali vengono per nuocere, però, e così ha potuto mettere in piedi un’idea che aveva da tempo ma che per mancanza di quest’ultimo aveva rimandato: scrivere un libro. Intervistata dal settimanale Mio Patrizia spiega che il suo libro avrà tanti aneddoti, tra cui il primo provino per Sanremo e la prima volta a Mediaset. Poi aggiunge:
“C’è il racconto schietto e sincero di quello che c’è dietro le quinte dello showbiz. Non avrò problemi a fare nomi e cognomi, quindi aspettatevi qualche piccola bombetta: me lo posso permettere”.
Patrizia Rossetti non teme nessuno: “Non bisogna mai avere paura di dire la verità”
Non si sa ancora quali saranno le rivelazioni che Patrizia racconterà nel suo libro ma di una cosa è certa: non ha alcuna paura a parlarne. E mentre in questi giorni sta facendo i conti con un infortunio la Rossetti proprio parlando del suo libro dice:
“Può succedere di incontrare delle persone che non ti fanno del bene. Ma non bisogna mai avere paura di dire la verità”.
A proposito di verità il settimanale sopracitato chiede a Patrizia cosa ne pensa, sinceramente e schiettamente, della nuova televisione che Pier Silvio Berlusconi ha intenzione di portare a Mediaset. Lei risponde: “Prima di giudicare voglio vederla. Un conto è la teoria, un conto è la pratica. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà ma non bisogna giudicare basandosi solo sui nomi, sui titoli o sulle idee”.
Nuovi progetti per la conduttrice? “Ne ho uno in mente”
Infine il settimanale Mio ha chiesto a Patrizia Rossetti se secondo lei nella nuova televisione di Pier Silvio Berlusconi possa esserci posto per lei. Quest’ultima si definisce adatta alla nuova linea editoriale e ammette che se dovesse arrivarle qualche proposta ne sarebbe felice. Poi rivela: “Ho anche un progetto in mente”. Andando più nel dettaglio spiega di aver pensato ad un format con una conduzione a tre, tra cui lei, Emanuela Folliero e una terza persona che non vuole svelare, un piccolo talk con sorpresa finale leggermente hot e dunque forse più adatto ad una seconda serata.