Incidente brutale per Patrizia Rossetti: “Mi sono dovuta fermare”, come sta
Patrizia Rossetti racconta il drammatico incidente: “Ho dovuto rinunciare alle mie lunghe passeggiate”
Non è certamente l’estate che aveva immaginato, questa, per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, conduttrice e volto molto conosciuto dal pubblico di Canale5. Infatti proprio recentemente Patrizia è stata vittima di un incidente al piede che l’ha costretta ad un riposo forzato che non era nei suoi piani. Le ferie e il meritato riposo si è dunque rivelato non una scelta ma un percorso obbligato. E proprio sulle pagine del settimanale Mio Patrizia racconta:
“Ho dovuto rinunciare alle mie lunghe camminate sul lago dove sto trascorrendo le vacanze”.
Per lei dunque c’è stato un vero e proprio stravolgimento dei mesi estivi e a tal proposito la Rossetti spiega: “Mi sono fermata e ho deciso di mettere in moto un’idea alla quale stavo pensando già da un paio d’anni”.
Com’è avvenuto l’incidente al piede? “Mi sono tirata il cassetto di un comò”
Andando avanti con l’intervista alla fonte sopracitata Patrizia Rossetti racconta la dinamica dell’infortunio con le seguenti parole: “Mi sono tirata il cassetto di un comò sul piede”. Per lei dunque riposo assoluto anche se ha deciso di non starsene troppo senza far niente e così, come anticipato nel primo paragrafo, la Rossetti ha concretizzato un’idea che aveva in mente già da un po’. Di cosa si tratta? A spiegarlo è lei stessa:
“Sto scrivendo un libro sulla mia vita che uscirà la prossima primavera”.
Patrizia aggiunge che fino ad ora c’era solo l’idea ma le era mancato il tempo necessario per metterla in pratica. E proprio l’infortunio, seppur nella sua negatività, è stata l’occasione giusta per farle fare il primo passo e iniziare il progetto.
Patrizia Rossetti anticipa di cosa parlerà il suo libro: “Sarà scritto con schiettezza e sincerità, senza filtri”
Questo non è il primo momento buio che Patrizia attraversa ma la Fede l’ha aiutata sempre e poi non le manca grande forza di volontà e positività. Durante l’intervista Patrizia spiega poi di cosa parlerà il suo libro, ovvero un racconto sulla sua vita privata ma anche professionale.
“Sarà scritto con schiettezza e sincerità, senza filtri”
assicura. Ci saranno i momenti belli della sua vita ma anche quelli più difficili, le sue storie d’amore e, inoltre, anticipa che non mancherà un po’ di pepe. “Voglio fare capire ai lettori che non è tutto oro ciò che luccica” conclude Patrizia pronta a svelare lati inediti di sé.