X


“Paolo Bonolis, ho fatto una scoperta su di lui”, rivelazione di un volto Rai

Scritto da , il Agosto 22, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Verissimo

“Ecco cosa ho saputo sul passato di Paolo Bonolis”, la rivelazione di Samuel Peron

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì scorso Samuel Peron, parlando sia della sua vita privata che del suo lavoro, e a proposito di quest’ultimo ha rivelato che gli piacerebbe poter intraprendere la strada della conduzione televisiva dunque, per rispondere alla domanda “A chi ti piacerebbe somigliare?”, ha detto

Mi piace molto Bonolis, sia perchè sono cresciuto guardando il suo programma Bim Bum Bam, sia perchè ho scoperto che da piccolo balbettava.

“Poi, però, ha lavorato su se stesso ed è diventato un fuoriclasse” ha aggiunto subito dopo.

Non solo Paolo Bonolis: “C’è un’altra numero uno in televisione” dice Samuel Peron

“E parlando di numeri uno, ho la fortuna di lavorare da diciotto anni, fin dalla seconda edizione di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci, dalla quale posso imparare sempre tanto” ha dichiarato successivamente Samuel Peron. Rimanendo in tema Carlucci, il ballerino ha poi commentato la sua partecipazione, avvenuta qualche mese fa, a Il cantante mascherato, show che lo ha visto vincere: era il Cavaliere Veneziano.

Milly ha creduto in me anche questa volta, vedendo in me le qualità per arrivare fino in fondo

ha dichiarato a questo proposito Samuel, spiegando che Il cantante mascherato ha lasciato in lui la consapevolezza che non bisogna mai porsi limiti: prima di fare il programma in questione, infatti, non aveva mai creduto di essere in grado di cantare. “Ora ho iniziato a studiare canto perchè sono convinto di arricchirmi e di acquisire nuovi strumenti professionali per crescere”.

Samuel Peron dalla danza alla conduzione televisiva: “Sto percorrendo anche altre strade”

“Oltre alla strada del ballo, sto percorrendo tante nuove strade, in particolare quella della conduzione, che mi ha sempre affascinato: già mi sono cimentato come inviato in programmi come Weekly e Camper” ha dichiarato in conclusione Samuel Peron, che dal 21 ottobre sarà di nuovo su Rai1 nel cast di maestri dell’edizione numero 18 di Ballando con le stelle (la conferma sembra essere arrivata, ma fino a poche settimane fa non c’era ancora) ma è ancora troppo presto per sapere quale concorrente gli verrà affidata: nella passata edizione, lo ricordiamo, ha gareggiato in coppia con Iva Zanicchi.