Orietta Berti non si ferma: “Sarò coach a Io Canto di Gerry Scotti e non solo”
Io Canto Generation, arriva Orietta Berti come coach: “Felicissima di questa nuova avventura”
Grandi manovre per i palinsesti della prossima stagione televisiva in quel di Mediaset ed in autunno, tra le tante novità, ci sarà anche il ritorno in onda di Io Canto condotto sempre da Gerry Scotti, la nuova edizione che aggiunge al titolo ‘Generation’ sarà una versione diversa e più moderna che vede anche delle novità tra i coach come l’arrivo di due cantanti e regine della musica italiana: Orietta Berti e Iva Zanicchi. Adesso a rompere il silenzio sulle indiscrezioni ci ha pensato la stessa Berti in una lunga intervista a Gente in cui ha ufficializzato, quasi, la sua presenza. Insomma manca poco per l’ufficialità.
“Ne stiamo parlando in questi giorni, sarei felicissima di affrontare una nuova avventura.”
ha ammesso Orietta Berti al magazine.
Orietta Berti non si ferma: oltre al talent di Gerry Scotti è pronta per un One Women Show
Durante la lunga intervista al magazine su menzionato, la cantante dell’Emilia Romagna si è lasciata andare a ruota libera ed ha confessato tutti i suoi prossimi progetti lavorativi. In autunno sarà impegnata con Io Canto Generation, mentre com’è noto non sarà più opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini. E le novità non sono finite qui perché per il 2024 è previsto un nuovo impegno: sarà al timone di One Women Show tutto suo. Nel dettaglio, infatti, al settimanale ha confessato:
“È ancora un progetto, un’ipotesi penso per il 2024. Mi emoziona molto.”
Sempre durante la lunga chiacchierata con la giornalista di Gente, infine, la cantante ha rivelato cosa pensa del conduttore Gerry Scotti:
“Lo considero preparato e simpatico, trovo sia alla mano. Proprio come me.”
La cantante non ha dubbi: “Ecco perché piaccio alla gente”
Orietta Berti è un volto noto e amato non solo come cantante ma anche come personaggio televisivo, spazio dalla Rai a Mediaset ed è molto apprezzata dai telespettatori. Durante l’intervista, quindi, l’artista ha confessato perché secondo lei piace così tanto alla gente: “Sono schietta e sincera, con i piedi per terra. Sono la stessa di tanti anni fa, il successo non ha stravolto la mia personalità. La gente mi vede come una di loro, quasi una parente.” Insomma, dopo l’addio al GF Vip per la cantante le porte della tv non si sono chiuse ma al contrario spalancate e quindi in autunno la vedremo a Io Canto Generation e poi in un suo One Women Show. Di recente, però, è apparsa stravolta per una immensa tragedia.