Nunzia De Girolamo: “Disgraziati!”, fuori programma a Estate in diretta
Estate in diretta, fuori programma per la conduttrice che ironizza: “Siete dei disgraziati!”
Colpo di scena sul finale della puntata di oggi di Estate in diretta, mercoledì 30 agosto. Nel dettaglio l’ultima parte della puntata è stata dedicata agli amici a quattro zampe. Insieme a gli ospiti in studio Carmen Russo, Funny Cadeo e tanti altri si è parlato dell’amore per i cani e i gatti. Durante però la carrellata di foto degli ospiti con i loro amici a quattro zampe sono apparse anche le foto di Gianluca Semprini con il suo fedele cane e la conduttrice con la sua nuova gattina Fuffy. Dunque, spiazzata per il fuori programma Nunzia De Girolamo è sbottata ironica:
“Prima chiedevo ingenuamente, perché sono dei disgraziati, ma perché non possiamo far vedere i nostri? Ecco perché!”
Insomma una sorpresa divertente che ha alleggerito il clima.
Nunzia De Girolamo ed il problema di salute del suo ospite: “Ha la congiuntivite”
E nella puntata di oggi di Estate in diretta tra un servizio e l’altro la conduttrice è stata beccata a parlottare con un ospite, il direttore d’orchestrata Enrico Melozzi presente in studio con un vistoso paio di occhiali da sole. Beccata dalle telecamere a chiacchierata durante un servizio, la conduttrice ha spiegato ai telespettatori di cosa stavano parlando giustificando anche il look dell’ospite:
“Con Melozzi stavo parlando anche di congiuntivite perché a Madrid, a proposito di cattivo tempo, a Madrid un vento gli ha fatto venire la congiuntivite.”
Chiarito il tutto i due conduttori hanno mostrato un altro servizio sempre in teme di animali domestici.
Gianluca Semprini e l’appello a Estate in diretta: “Non abbandonate gli animali”
La puntata odierna del talk di Rai1 si aperta con il drammatico allarme lanciato dai conduttori. Durante la prima parte ampio spazio hanno avuto le storie di cronaca nera al centro del dibattito in questi giorni, come le violenze se****li a Palermo e Caivano e l’omicidio a Foggia di Francesca Maresco. L’ultima parte, invece, è stata dedicata ad argomenti più leggeri anche se alla fine Semprini, parlando di cani e gatti, ha voluto lanciare un appello: “Spero che, come purtroppo succede ogni estate, quest’anno gli abbondi in autostrada di cani e gatti siano stati ridotti. Non abbondonateli!” Subito dopo, infine, Nunzia De Girolamo e il collega hanno ceduta la linea a Marco Liorni ed il suo Reazione a Catena.