Myrta Merlino subito al lavoro su Pomeriggio Cinque: “E’ solo l’inizio”
Pomeriggio 5 anticipazioni, la nuova conduttrice subito al lavoro per mettere a punto la prossima edizione: “Idee, temi, fatti”
Barbara d’Urso non sarà più la conduttrice del rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 da tanti anni. Il motivo? Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cambiare totalmente rotta rendendo il programma più dedito all’informazione a 360 gradi. Per tale ragione ha deciso di affidare il talk ad una giornalista navigata come Myrta Merlino. Si segnala che proprio quest’ultima ha pubblicato in queste ore su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha fatto sapere ai suoi tanti follower di essersi già messa al lavoro per mettere a punto la prossima edizione del programma: “Idee, temi, fatti…”
Myrta Merlino sulla prossima edizione del suo programma confessa: “E’ solo l’inizio”
Successivamente la giornalista, che per tanti anni è stata uno dei volti di punta di La7, ha anche mostrato ai suoi follower su instagram un taccuino in cui ha preso gli appunti per la prossima edizione di Pomeriggio Cinque, avvertendo che questo è solo l’inizio:
“Da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro Pomeriggio 5. Ed è solo l’inizio!”
In effetti c’è da dire che l’approdo della Merlino sull’ammiraglia Mediaset al posto di Barbara d’Urso, sulla quale Roberto Alessi ha svelato un retroscena, ha destato immediatamente grande curiosità nel pubblico a casa. E se c’è chi non ha nascosto sui social di credere che Pier Silvio Berlusconi abbia sbagliato ad affidare la fascia del pomeriggio alla giornalista perché viene da un mondo televisivo totalmente diverso, altri hanno invece accolto la novità molto positivamente. Riuscirà a dare del filo da torcere al suo ‘rivale’ Alberto Matano?
Tutte le novità sulla prossima edizione del rotocalco pomeridiano di Canale 5: le anticipazioni
Si segnala che la prossima edizione di Pomeriggio 5 sarà davvero pregna di novità, oltre all’approdo di Myrta Merlino, la quale ha fatto molto discutere per una sua recente foto pubblicata sul settimanale Gente. In pratica il programma rispetto al passato durerà un’ora e quaranta, andrà in onda da uno studio tutto nuovo a Roma ed avrà il pubblico dopo tanti anni. Avrà anche a disposizione opinionisti del tutto nuovi. Insomma pare che Mediaset, almeno sulla carta, abbia voluto dare un taglio netto e deciso al passato ed anche alla tv fatta da Barbara d’Urso, che per il momento non ha nessun programma in vista (il suo contratto con l’Azienda di Cologno Monzese terminerà il prossimo dicembre).