My home my destiny anticipazioni: Zeynep scopre una verità shock su Mehdi
Le anticipazioni di My home my destiny dal 7 all’11 agosto: grande prova d’amore del protagonista
Continua l’appassionante storia della nuova soap turca che ha debuttato da poche settimane su Canale5. E mentre questa settimana il pubblico della rete sta assistendo ad un reale avvicinamento tra Zeynep e Mehdi la prossima settimana le cose miglioreranno ulteriormente. Dopo i problemi che lei ha avuto all’Università lui, soprattutto dopo un duro confronto con mamma Nermin, capirà l’importanza che ha per lei lo studio e la incoraggerà a lottare per i suoi sogni. Più tardi l’uomo andrà addirittura all’Università per spiegare la situazione al professore della moglie e quest’ultimo, sinceramente colpito dal racconto, deciderà di dare alla ragazza una nuova possibilità per recuperare gli studi. Approfittando dell’assenza dell’uomo, però, Faruk si presenterà dall’ex fidanzata e quando Mehdi tornerà ne nascerà una discussione.
Mehdi confessa di essere innamorato della moglie: la reazione della donna non sarà però quella sperata
Non sarà certamente una settimana facile quella che arriverà per il protagonista della soap turca. Infatti se da una parte Zeynep verrà doppiamente ingannata, ma potrà contare sull’appoggio del marito, dall’altra quest’ultimo verrà ricattato da papà Ekrem che gli offrirà dei soldi in cambio del suo silenzio sull’amante e la figlia. L’uomo però rifiuterà. Inoltre le anticipazioni di My home my destiny annunciano che il protagonista, durante una chiacchierata con la sorella Cemile, le rivela di amare veramente la moglie. Proprio in quel momento quest’ultima farà ritorno a casa con la piccola Kibrit, perché il Tribunale ha concesso alla coppia l’affidamento, e rimarrà davvero sorpresa dalla dichiarazione del marito. Lei però non riuscirà a ricambiare il sentimento e lui ne soffrirà.
Ancora inganni per Zeynep: la gravidanza dell’ex fidanzata del marito diventa un problema
Oltre a dover fare i conti con gli inganni che i suoi due padri, per motivi diversi, sono sempre pronti a rifilarle, la protagonista non sa che anche Benal, che lei crede ormai un’amica, la sta prendendo in giro. A scoprire la reale paternità della gravidanza sarà Cemile ma la ragazza non riuscirà a dire la verità al fratello dopo che lui le ha detto di essere davvero innamorato della moglie. Preoccupata per il matrimonio del figlio anche la mamma di Mehdi si metterà nel mezzo, dopo aver scoperto tutto, e proporrà a Benal dei soldi per farla abortire. Per quanto riguarda invece la protagonista le anticipazioni di My home my destiny rivelano che la ragazza aiuterà Benal addirittura ospitandola a casa di mamma Nermin.